DigitalNewsChannel

WorkCity.org diventa Fattura24

Cambio al vertice di Fattura24 con Patrizia Salvati che viene nominata CEO al posto di Carlo Camusso fondatore e amministratore di WorkCity.org dal 2007. Classe 1952 e cofondatrice di WorkCity.org, Salvati prenderà le redini della società il prossimo 4 ottobre. Un cambio al vertice che segna anche il passaggio da Work City.Org a Fattura24. “WorkCity.org – sottolinea Patrizia Salvati - è stata una tappa fondamentale perché ci è servita a valutare le ricettività del mercato Italiano verso un prodotto così innovativo: la fatturazione on-line. Ma nonostante i numerosi riconoscimenti e la notorietà raggiunta, il progetto aveva bisogno di un'adeguata riorganizzazione interna e di un rebranding che gli desse una connotazione più chiara e una maggiore efficacia sul mercato”.

Fattura24

Fattura24 è un portale on-line che permette ai suoi iscritti di gestire tramite Internet i propri documenti contabili: fatture, proforma, tributi, con il valore aggiunto di poter condividere gli stessi con il proprio commercialista. Inoltre rappresenta anche una valida piattaforma per tutti quei commercialisti che desiderano ampliare il loro mercato di riferimento offrendo i propri servizi anche a clienti che operano in altre regioni o paesi.  La società fornisce una versione Standard con account gratuito a chiunque emetta meno di 15 fatture l'anno ed una Professional a 60 euro l'anno senza alcun limite di utilizzo. “Questa doppia offerta – spiega Patrizia Salvati - permette ai nuovi utenti di valutare la bontà della nostra piattaforma senza dover sostenere costi iniziali e a noi di offrire un potente strumento di lavoro a chi inizia l'attività sostenendone l'avvio e aiutandolo concretamente a diventare in futuro un nostro cliente Professional”.

Il target di Fattura24 sono liberi professionisti e piccole e medie imprese e le potenzialità di sviluppo sono davvero rilevanti. Secondo i dati ISTAT infatti, tra liberi professionisti e PMI l'Italia conta circa 6 milioni di partite IVA. “E’ un mercato quindi tutto da sviluppare e da inventare poiché non ci sono nel nostro Paese dei modelli di riferimento e di conseguenza chi opera in questo settore non può che avere un approccio pionieristico fatto di passione e lungimiranza. I numeri raggiunti fino ad oggi però ci confortano: abbiamo circa 10 mila utenti attivi e dall’inizio di quest’anno tramite Fattura24 i nostri clienti hanno emesso fatture per un importo totale di circa 200 milioni di euro”.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente