DigitalNewsChannel

Wind e RIM annunciano il lancio del nuovo BlackBerry Curve 3G in Italia

Wind e Research In Motion (RIM) annunciano oggi il lancio del nuovo BlackBerry Curve 3G, una importante new entry per l’Italia della famosa serie degli smartphone BlackBerry Curve. Progettato per offrire al crescente numero di possessori di smartphone una nuova scelta semplice, affidabile e dalla potenza unica, il BlackBerry Curve 3G supporta le reti 3G (HSDPA) ad alta velocità in tutto il mondo e mette a disposizione quelle eccezionali funzionalità di cui gli utenti hanno più che mai bisogno a casa, nel lavoro e in ogni altro contesto possibile. Il BlackBerry Curve 3G è disponibile da settembre per i clienti Wind in Italia.

Curve 3g

Il BlackBerry Curve 3G presenta una comoda tastiera full-QWERTY che permette una scrittura veloce e accurata, il trackpad ottico per una navigazione fluida, il GPS e il Wi-Fi® integrati, così come i tasti multimediali dedicati, in modo che gli amanti della musica possano accedere in maniera semplice e in movimento ai propri suoni. Il nuovo smartphone presenta anche una fotocamera con l’opzione di registrazione video e uno slot microSD/SDHC che supporta schede fino a 32 GB di memoria per il salvataggio dei file multimediali. Il supporto alle reti 3G fa sì che la navigazione risulti più veloce, lo streaming musicale più scorrevole, e offre agli utenti la possibilità di parlare al telefono mentre navigano sul web, inviano messaggi istantanei con BBM™ (BlackBerry® Messenger) o condividono la propria posizione geografica con gli amici sui siti di social networking più famosi.

Il BlackBerry Curve 3G viene distribuito con BlackBerry® 5 ma è già pronto per BlackBerry® 6. BlackBerry 6 è il nuovo sistema operativo per gli smartphone BlackBerry che conserva tutte le affidabili caratteristiche che da sempre contraddistinguono il marchio BlackBerry, garantendo anche una user experience divertente, potente e facile da usare. BlackBerry 6 su BlackBerry Curve 3G dovrebbe essere disponibile per gli utenti, previa certificazione di Wind, nei prossimi mesi.

Info sui piani tariffari 

Il nuovo BlackBerry Curve 3G e' disponibile con Wind da settembre al prezzo di 329 euro.

I nuovi clienti che scelgono un piano in abbonamento All Inclusive con l’opzione Telefono Incluso possono acquistare il nuovo BlackBerry® Curve 3G a partire da 0 euro. Il servizio BlackBerry® Internet Bundle, inoltre, è gratuito per i primi 12 mesi. I clienti che attivano entro il 3 ottobre, su una SIM prepagata il BlackBerry® Internet Bundle,  avranno i primi tre mesi del servizio gratuiti.

Per maggiori informazioni sul nuovo smartphone BlackBerry Curve 3G http://it.blackberry.com/devices/blackberrycurve3G/

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente