DigitalNewsChannel

Wildix partecipa a Smau 2011 con le novità per le Unified Communication

Wildix, società che sviluppa e produce soluzioni hardware e software di comunicazione integrata, in particolare nell’area VoIP, sarà presente all’edizione 2011 di Smau, l’importante Esposizione Internazionale di Information & Communication Technology, che si svolge a Fieramilanocity dal 19 al 21 ottobre prossimi.

wildix

L’azienda sarà presente presso il Padiglione 3, stand I-166, e avrà sia l’occasione per presentare le proprie innovative tecnologie, pensate e sviluppate per l’evoluzione delle comunicazioni aziendali, sia l’opportunità di confrontarsi con tutti gli operatori di canale sulle proprie iniziative e strategie per affrontare al meglio le esigenze in continua evoluzione del mercato delle Unified Communication.

Tra le novità nella gamma di prodotti spicca in primo luogo Wildix Management System 2.0 (WMS 2.0), un potente strumento di configurazione dotato di un’innovativa interfaccia Web che permette di programmare, controllare e gestire da remoto l’intero network composto da PBX (centralini privati), telefoni VoIP e media gateway targati Wildix, erogando servizi di Comunicazione Unificata in modo omogeneo a tutti gli utenti della WMS Network. Utilizzabile con qualunque browser standard, l’applicazione software WMS 2.0 è presente in tutti i PBX VoIP multimediali Wildix e dispone di tutti gli strumenti per la gestione delle comunicazioni aziendali in tempo reale: controllo delle telefonate, Instant Messaging aziendale, voice-mail, server fax e sms, mobilità su reti GSM e UMTS, analisi del traffico telefonico e dei costi e molte altre funzionalità.

“Abbiamo deciso di presentarci a Smau allo scopo di far conoscere a un pubblico più ampio possibile la nostra offerta innovativa, cogliendo l’opportunità di sottolineare i nostri punti di forza tecnologici e di mercato”, spiega Stefano Osler, Amministratore Delegato di Wildix. “Tra questi, vi sono sicuramente il nostro reparto di ricerca e sviluppo, forte di oltre 30 persone qualificate, che ci ha permesso di creare un innovativo sistema di Unified Communication, in grado di garantire prestazioni elevate e massima protezione degli investimenti. Inoltre, ci distinguiamo sul mercato in quanto ci occupiamo direttamente della fase produttiva, in modo da poter offrire sempre il massimo valore aggiunto anche su questo aspetto fondamentale”.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente