DigitalNewsChannel

ViSe lancia EasyReplacement, un esclusivo servizio gratuito di assistenza per le soluzioni enterprise di Synology

ViSe, primario distributore nazionale di soluzioni e prodotti nell’ambito della videosorveglianza, dell’archiviazione e del back up dei dati, presenta EasyReplacement, un servizio di assistenza esclusivo e gratuito pensato per supportare al meglio i rivenditori che operano nel mercato enterprise.

vise

Contemporaneamente all’introduzione a catalogo dei nuovi NAS professionali serie XS di Synology, caratterizzati da grande capacità di archiviazione (fino a 100TB), ridondanza e le più elevate doti in termini di qualità e performance, ViSe ha, infatti, studiato e messo a punto per questi prodotti un servizio che, in caso di guasti, consenta di risolvere problemi di diversa natura in tempi brevissimi e di garantire la produttività anche dei grandi gruppi di lavoro mediante la sostituzione anticipata delle parti.

Unico partner di Synology in Italia e tra i pochissimi in assoluto a offrire gratuitamente un servizio post vendita con queste caratteristiche, con il lancio di EasyReplacement ViSe compie un ulteriore e impegnativo passo per mettere i propri partner commerciali nelle migliori condizioni per proporre questa tipologia di soluzioni alla loro clientela enterprise.

“Nel momento stesso in cui abbiamo deciso di distribuire le soluzioni storage di Synology dedicate al segmento enterprise, abbiamo ritenuto che il miglior complemento sarebbe stato un servizio di assistenza post vendita senza compromessi.”, ha dichiarato Gabriele Spaggiari, Amministratore Unico di ViSe, che ha poi proseguito: “La decisione di farci carico di tale onere, infatti, rappresenta un importante valore aggiunto per i nostri partner e dà loro la tranquillità che, in caso di problemi, anche se rari vista la qualità delle soluzioni firmate Synology, potranno contare su un efficiente supporto tecnico che, qualora fosse necessario, sarà in grado di anticipare nel giro di poche ore le parti guaste o difettose.”

L’Azienda applicherà gratuitamente ai propri clienti l’esclusivo servizio EasyReplacement su tutti i prodotti storage Synology di fascia alta a catalogo ViSe e più precisamente i modelli RS810+/RP+, RS2211+/RP+, RS3411xs/RPxs, RX410, RX1211/RP, DS2411+, DS3611xs e DX1211.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente