DigitalNewsChannel

Videocamera Samsung F70: ricordi indimenticabili per tutta la famiglia!

Samsung Electronics lancia in occasione di IFA 2011 (Berlino, 2-7 settembre) Samsung F70, la nuova videocamera digitale in grado di unire performance di qualità superiore a funzioni semplici e intuitive, per un utilizzo facile e immediato ideale per tutta la famiglia.

I momenti più importanti che segnano la vita famigliare come lauree, compleanni e incontri sportivi meritano di essere ripresi con la massima qualità: per questo Samsung ha incorporato nella sua nuova F70 tecnologie innovative capaci di fermare nel tempo queste occasioni in video dinamici e omogenei, senza precedenti.

F70

Samsung F70, infatti, è l'unica videocamera SD (Standard Definition) sul mercato a integrare un sensore CMOS da 5 Megapixel con registrazione progressiva (1280x720), a 30 o 25 frame al secondo rispettivamente per sistemi NTSC o PAL. Grazie a questo sensore, ogni frame dei propri video risulterà chiaro e definito, assicurando filmati omogenei e senza interruzioni che potranno essere rivisti sul momento direttamente dal display della videocamera o condivisi con i propri cari tramite TV o computer. Il sensore CMOS, inoltre, garantisce protezione dai fasci di luce che solitamente appaiono mentre si filmano soggetti particolarmente illuminati ed evita il fastidioso effetto tremolante tipico delle registrazioni amatoriali grazie alla funzione Hyper Digital Image Stabilization, che riduce drasticamente vibrazioni e sfocatura.

Con Samsung F70 è, inoltre, possibile registrare in HD, catturando video dinamici dai dettagli accurati anche grazie al potente Intelli-Zoom 65x e alla lente Schneider Kreuznach con zoom ottico 52x, che consentono di cogliere ogni minimo particolare, anche quando si mette a fuoco un paesaggio da una lunga distanza.

Pensata per essere utilizzata dalle famiglie più dinamiche, Samsung F70 presenta una struttura leggera e compatta, semplice da maneggiare per riprendere i momenti più spontanei, dai  primi passi del proprio bambino alle speciali occasioni di famiglia. All’occorrenza, la nuova Samsung F70 si trasforma, inoltre, in una comoda macchina fotografica per immagini da 1,9 Megapixel di risoluzione. Con Samsung F70, infine, i momenti più belli trascorsi coi i propri cari rimarranno per sempre vivi attraverso colori ricchi, accurati e naturali, resi possibili dal particolare filtro RGB di colori primari integrato nella videocamera.

“Con la nuova F70 siamo orgogliosi di introdurre sul mercato la prima videocamera SD a offrire il sensore CMOS e una registrazione progressiva”, ha dichiarato Myoung Sup Han, Senior Vice President e direttore della Divisione Digital Imaging di Samsung Electronics. “La nuova videocamera è stata progettata per consentire a tutta la famiglia di registrare filmati incredibili grazie alla sua semplicità d'uso e a un prezzo accessibile, dando la possibilità agli indaffarati papà e mamme di fermare nel tempo i momenti più belli passati insieme ai propri figli in modo comodo e facile”.

Cattura ogni dettaglio senza sforzi!

Oltre a una straordinaria qualità di registrazione, la nuova Samsung F70 offre funzioni che permettono anche agli utenti meno esperti di ottenere il massimo dalle proprie riprese. Grazie a Smart Auto, infatti, la videocamera seleziona automaticamente una delle sette modalità di ripresa preimpostata sulla base delle condizioni di luce e del tipo di soggetto, per catturare il miglior risultato possibile. Inoltre, Face Detection assicura che i volti ripresi nell’inquadratura siano a fuoco in ogni momento, mantenendo un’alta definizione anche in scene ricche di dettagli, come feste o saggi scolastici. Per tutti coloro che vogliono dare spazio alla propria creatività, Smart BGM permette invece di accompagnare i video con la perfetta colonna sonora, a scelta tra le tante opzioni musicali pre-registrate disponibili. Con la tecnologia Samsung Record Pause, inoltre, gli utenti possono mettere la registrazione in pausa e riattivarla esattamente dall’attimo in cui si era lasciata, evitando di dover riunire gli spezzoni di video da diversi file una volta finito di registrare.

Con Samsung F70, anche la fase di scaricamento ed editing dei video è facile e intuitiva! Il software integrato Intelli-Studio, infatti, si avvia in automatico ogni qualvolta la videocamera è connessa al computer, permettendo di modificare i file in modo ancora più rapido e semplice. Inoltre, Samsung F70 può essere comodamente caricata tramite porta USB, riducendo il bisogno di portare con sé cavi, batterie e caricatori e consentendo di scaricare i propri video e caricare il dispositivo con una sola semplice mossa. La funzione Plug and Play rende, inoltre, semplicissimo condividere i filmati in pochi istanti tramite la porta USB della videocamera.

Momenti mozzafiato istante dopo istante!

Con la funzione Time Lapse Recording presente su Samsung F70 è possibile catturare in modo divertente ora dopo ora tutte le occasioni speciali, per non perdersi neanche un istante! Grazie a questa opzione, infatti, la videocamera può essere impostata per attimi scattare delle foto ad da intervalli da uno a trenta secondi, unendo poi automaticamente i fotogrammi al termine della registrazione per creare un video in time lapse. Che si tratti di un barbecue estivo al tramonto o dei preparativi per una festa di compleanno, con Samsung F70 è possibile creare video originali che sapranno stupire i propri amici e che verranno conservati per sempre come ricordi preziosi.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente