DigitalNewsChannel

Top Audio Video Show 2011: le nuove proposte ASUS per il multimedia e il digital entertainment

Forte del consenso riscontrato durante l’edizione 2010, che ne ha visto l’affermazione come vincitrice del premio “Top Design”, ASUS riconferma la propria partecipazione alla più importante manifestazione italiana dedicata all'audio-video e all'home automation con nuove, interessanti proposte per il digital entertainment che non mancheranno di affascinare e sorprendere i visitatori per prestazioni e design, da sempre sinonimi del brand ASUS.

asus

Tre gli spazi espositivi, tutti situati presso la sala Aquarium, ognuno con una specifica connotazione: lo stand principale (stand AQ-C4) proporrà un’ampia carrellata di soluzioni e le più recenti novità ASUS; nell’area 3D Experience (AQ-A4) saranno ospitate le diverse proposte dedicate agli appassionati del 3D; lo stand AQ-A4 accoglierà infine l’ASUS Wavi Xtion con le più avanzate tecnologie di motion capture e di streaming wireless bi-direzionale.

Protagonisti di spicco della prestigiosa kermesse i nuovi notebook della Serie N, che da sempre offre prestazioni eccellenti coniugando la più avanzata tecnologia audio con un design unico e originale, a cui si aggiungono i performanti notebook della serie Republic of Gamers, in grado di assicurare prestazioni davvero senza compromessi ed esaltanti esperienze di gioco e intrattenimento. Le innovative offerte ASUS in ambito mobile ben si sposano con le originali cuffie ASUS CineVibe e le nuovissime Vulcan ANC, in grado di regalare agli utenti una full immersion capace di assicurare audio di estrema qualità in qualsiasi ambiente.

I visitatori potranno apprezzare, inoltre, le più estreme e ricercate soluzioni nate dalla storica collaborazione di ASUS con Automobili Lamborghini, in grado di incarnare il mito e le emozioni che, secondo tradizione, accompagnano da sempre le supercar Lamborghini, offrendo reattività e performance di livello superiore, sintesi di stile e tecnologia all’avanguardia.

Al Top Audio Video Show 2011, ampio spazio verrà dedicato, inoltre, alla nuova gamma di desktop ASUS, capace di assicurare gaming experience ed intrattenimento multimediale avanzato per soddisfare anche gli utenti più esigenti, grazie alla qualità e all’affidabilità della migliore componentistica ASUS. Alle soluzioni desktop di stampo più tradizionale si affiancherà la nuova linea di PC All-in-One caratterizzata da ampi e brillanti pannelli touchscreen Full HD, estrema ricercatezza stilistica ed una ricca e completa dotazione tecnologica.

Particolare spazio ed attenzione saranno riservati anche agli accessori multimediali, dalle schede audio e soluzioni DAC più avanzate ed indirizzate agli utenti più esigenti fino alle compatte soundbar multicanale e ai player multimediali, per portare il divertimento dal PC direttamente allo schermo della TV integrando multimedia, social networking e gaming.

Non mancheranno novità anche nell’ambito dei monitor LCD, con modelli caratterizzati da risoluzioni fino al formato Full HD, che assicurano immagini sempre perfette con una resa nitida anche dei più piccoli dettagli. Progettati per garantire il miglior comfort visivo, impiegano pannelli di dimensioni generose e tecnologia LED che, oltre a contenere i costi energetici fino al 45% dei consumi rispetto alle lampade tradizionali, garantiscono un maggiore rispetto dell’ambiente.

A rendere più accogliente l’area espositiva di ASUS le soluzioni di arredo proposte da LAGO, prestigioso brand italiano di design di interni con cui si rinnova la collaborazione per il Top Audio, e Artemide, leader mondiale nel settore dell’illuminazione, le cui proposte contribuiranno a creare un’atmosfera ancora più esclusiva e gradevole per i visitatori.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente