DigitalNewsChannel

Supporto per Mac OS X Lion anche per i modelli Turbo NAS meno recenti

QNAP Systems, Inc. per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, rilascia oggi uno speciale aggiornamento firmware dedicato ai modelli Turbo NAS meno recenti. L’aggiornamento 3.3.2 del software di gestione permetterà di utilizzare le funzionalità di Backup Time Machine di Max OS X Lion anche sulla precedente generazione di sistemi Turbo NAS.

qnap

“A seguito del rilascio del nuovo firmware 3.5 per la attuale linea di prodotti Turbo NAS, abbiamo ricevuto molte richieste da parte dei nostri utenti che utilizzano modelli più datati, per quanto riguarda il supporto al nuovo sistema operativo di casa Apple” afferma Jason Hsu, product manager di QNAP Systems, Inc. “Siamo lieti di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti più affezionati introducendo il pieno supporto a Mac OS X Lion anche per modelli meno recenti, ma tuttora ancora molto diffusi”

Aggiornando il firmware alla versione 3.3.2, gli utenti che hanno aggiornato il proprio sistema operativo Mac OS X alla nuova versione Lion saranno in grado di archiviare e condividere i dati presenti sui propri sistemi Turbo NAS, e di utilizzarli sfruttando le funzionalità backup di Time Machine.

La politica di QNAP, infatti, è quella di dare sempre la possibilità anche agli utenti che utilizzano modelli meno recenti di sfruttare appieno le potenzialità del proprio prodotto.

Disponibilità

Il firmware 3.3.2 è disponibile da subito per i seguenti modelli Turbo NAS di QNAP: TS-409 Pro, TS-409U, TS-409, TS-209 Pro II, TS-209 Pro, TS-209 II, TS-209, TS-109 Pro II, TS-109 Pro, TS-109 II, TS-109.

Il download è disponibile nell’apposita sezione del sito QNAP all’indirizzo http://www.qnap.com/download.asp

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente