DigitalNewsChannel

Stress da traffico? Ci pensa CoPilot Live Premium

Con l’arrivo dell’autunno e dopo il rientro in uffici e scuole la tranquillità che ha caratterizzato le strade cittadine nei mesi estivi è già un lontano ricordo. Come affrontare lo stress del rientro e relativo imbottigliamento nel traffico? La risposta è CoPilot Live Premium di ALK Technologies, l’applicazione di nuova generazione dedicata alla navigazione satellitare disponibile per iPhone, iPad e Android.

CoPilot Live Premium

Il traffico è da sempre grande fonte di stress per gli automobilisti, soprattutto quando si tratta di pendolari e persone che passano molto tempo alla guida di un veicolo. Grazie al nuovo servizio ActiveTraffic[1], CoPilot Live Premium accorre in aiuto risolvendo i problemi anche degli automobilisti più stressati. Questa applicazione consente, infatti, di evitare gli ingorghi calcolando in maniera intelligente il percorso più veloce per arrivare a destinazione e scongiurare indesiderati ritardi.

In aggiunta, la funzione Personal Routes aiuta a trovare il modo migliore per raggiungere la destinazione finale grazie alla possibilità di scegliere fino a tre percorsi alternativi, visualizzando il tempo di percorrenza e il chilometraggio per ognuno. Basta semplicemente “trascinare” il percorso verso la strada che si desidera utilizzare o la meta che si vuole raggiungere mentre, con la Funzione di deviazione si evitano ritardi imprevisti in specifiche sezioni del percorso.

Altra sfida del quotidiano per gli automobilisti è ritrovare l’auto parcheggiata: spesso non si ricorda la posizione e si finisce per girare con le chiavi in mano alla sua disperata ricerca. CoPilot Live Premium  porta soccorso anche in questo caso grazie a Take Me to My Car: questa funzione salva la posizione esatta dell’auto parcheggiata così da poterla trovare facilmente risparmiando tempo e frustrazioni.

CoPilot Live Premium è, quindi, il migliore amico dell’automobilista sull’orlo di una crisi di nervi, salvandovi da spiacevoli inconvenienti!

Disponibile a partire da 29,99 Euro per la versione Italia e a partire da 59,99 Euro con mappe Europa [2], CoPilot Live Premium è scaricabile da iTunes e Android Market. CoPilot Live Premium HD (iPad Edition) è invece disponibile nella versione Europa a 64,99Euro.

[1] Coloro che sono già in possesso di CoPilot Live Premium possono acquistare il servizio Active Traffic attraverso l’applicazione stessa a un prezzo aggiuntivo di 9,99Euro. In promozione fino alla fine di ottobre a 8,99Euro.

[2] Albania (AL), Andorra (AD), Austria (AT), Belarus (BY), Belgium (BE), Bosnia Herzegovina (BA), Bulgaria (BG), Croatia (HR), Czech Republic (CZ), Denmark (DK), Estonia (EE), Finland (FI), France (FR), Germany (DE), Gibraltar (GI), Greece (GR), Hungary (HU), Ireland (IE), Italy (IT), Latvia (LV), Liechtenstein (LI), Lithuania (LT), Luxembourg (LU), Macedonia (MK), Moldova (MD), Monaco (MC), Montenegro (ME), Netherlands (NL), Norway (NO), Poland (PL), Portugal (PT), Romania (RO), Russia (RU), San Marino (SM), Serbia (RS), Slovakia (SK), Slovenia (SI), Spain (ES), Sweden (SE), Switzerland (CH), Turkey (TR), Ukraine (UA), United Kingdom (GB), Vatican City (VA).

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente