DigitalNewsChannel

SmartOffice PN2040: un solo scanner per tutti

Plustek Inc. lancia SmartOffice PN2040, un nuovo scanner di rete che consente la digitalizzazione e la condivisione dei documenti all'interno dei gruppi di lavoro. SmartOffice PN2040, infatti, permette di gestire la digitalizzazione di una grande quantità di documenti in modo semplice ed efficiente. E’ sufficiente collegare lo scanner al network aziendale per poter condividere i file digitalizzati con ogni computer collegato in rete. La massima flessibilità, inoltre, è assicurata dalla presenza di una porta USB 2.0, che consente anche il collegamento diretto del dispositivo a un PC.

Pn2040

La nuova proposta di Plustek è uno scanner a colori fronte/retro in grado di digitalizzare fino a 20 pagine al minutoe offre la possibilità di scegliere tra l’alimentazione automatica dei fogli (fino a 50 pagine) o manuale. Questa duplice modalità di acquisizione permette di digitalizzare una vastissima tipologia di documenti, dai biglietti da visita ai documenti in formato legal.

A differenza di diversi modelli concorrenti, SmartOffice PN2040 non necessita di tempo di riscaldamento ed è, quindi, immediatamente operativo. Inoltre,il nuovo scanner Plustek è dotato di una serie di pratici pulsanti pre-impostati per eseguire in modo facile e immediato diverse tipologie di scansione. Con un solo tocco, ad esempio, è possibile eseguire l’acquisizione di un documento a colori da ADF e salvarlo in searchable PDF, oppure effettuare una scansione su lastra piana, in base all’esigenza e all’utilizzo del momento.

Tutti i documenti acquisiti possono essere facilmente salvati in differenti formati tra cui: Searchable PDF, PDF, TIF, JPEG, BMP e PCX, così come è possibile salvare in formato MSOffice editabile.

SmartOffice PN2040 è fornito con software brevettati, tra cui il driver TWAIN e WIA, Plustek DocAction, Plustek DI Capture, NewSoft Presto! PageManager 7.1, Hotcard Bizcard Finder, Abbyy FineReader 6.0 Sprint Plus.

SmartOffice PN2040 sarà in mostra al DMS EXPO 2011 che si terrà a Stoccarda dal 20 al 22 settembre 2011, dove sarà presentato in anteprima anche il nuovo Plustek EasyScan, un nuovo scanner di rete in grado di operare senza l'ausilio di alcun PC.

All’importante manifestazione fieristica non mancheranno poi anche tutti gli altri prodotti già presenti all’interno dell’ampia e articolata gamma dell’Azienda, tra cui gli scanner professionali PL2550, PS406U e PS286 Plus, ma anche quelli “on the go”, come il compatto Mobile Office AD450 o i modelli S400 e S420, e gli avanzati scanner per la digitalizzazione di libri della linea OpticBook, OB4800 e OB3800.

SmartOffice PN2040 di Plustek è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 359,00 Euro IVA inclusa.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente