DigitalNewsChannel

Sitecom presenta, solo per l'Italia, il nuovo WLM-4550 Wireless Modem Router Gigabit 300N Black Edition

Sitecom presenta, in esclusiva per il mercato italiano, il nuovo WLM-4550 Wireless Modem Router 300N di colore nero e design compatto. Il nuovo modem router è ideale per la configurazione di reti private ed uffici domestici, con o senza fili; per la condivisione di file ed accessi ad internet, a banda larga, tra più dispositivi e PC alle massime velocità.

Sitecom Gigabit Router

Questo modem router è indicato per tutti coloro che vogliono lavorare, navigare e condividere la rete usufruendo delle opportunità offerte tanto dal wireless quanto dal collegamento cablato. In una rete cablata, questo modem router opera ad una velocità massima di 1000 Mbps grazie allo switch Gigabit 4 Port Full-Duplex 10/100/1000 e consente di scaricare, copiare e condividere rapidamente i file di grandi dimensioni; è la soluzione ideale per ambienti multiutente e applicazioni esigenti, come lo streaming ad alta definizione di video e audio, il VoIP, i giochi multiplayer e il trasferimento di grosse quantità di dati. In una rete wireless, questo modem router opera a una velocità massima di 300 Mbps. Il WLM-4550 è dotato di 2 antenne esterne orientabili in grado di garantire una copertura ottimale del wireless su tutti i piani della casa compreso il giardino.

Come tutti i nuovi modem router Sitecom anche il WLM-4550 è provvisto della funzione "automatic firmware update" per l'aggiornamento automatico del prodotto in presenza di nuovi firmware. L'utente riceverà una notifica sul proprio internet browser e con un semplice click potrà attivare l'aggiornamento del proprio prodotto.

Tutti i modem router wireless Sitecom sono completamente protetti grazie alla tecnologia WPA2 che li rende sicuri "appena prelevati dalla confezione". I modem router sono dotati di un pulsante OPS (One Push Set-up) che consente di creare, mediante l’uso del WLA-4000 Wireless USB Adapter 300N X4, una connessione wireless protetta con la semplice pressione di un pulsante, senza dover installare complicati software. Altra caratteristica importante quella relativa alla funzione di selezione del proprio gestore adsl (ISP selector). Durante la procedura di configurazione del prodotto, l'utente troverà i dati del proprio gestore già pre-configurati all'interna dell'installazione guidata. La  procedura sarà, quindi,  più facile e veloce.

Al fine di potenziare ed arricchire la propria rete domestica di soluzioni innovative e facili da usare, l’utente può scegliere di abbinare al WLM-4550 Wireless Gigabit Modem Router 300N i seguenti prodotti della gamma Sitecom: LN-517 Homeplugs da 500Mbps Dual Pack per estendere la propria rete sfruttando l'impianto elettrico di casa o dell'ufficio; MD-273 Network TV Media Player per riprodurre film, foto e musica digitali presenti in rete o su memoria USB/hard disk esterno direttamente sulla TV.

Il WLM-4550 Wireless Gigabit Modem Router 300N è già disponibile sul mercato con una garanzia Sitecom di 10 anni.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente