DigitalNewsChannel

Sitecom presenta il nuovo MD-273 Network TV Media Player

Sitecom arricchisce la linea Smart Living con il nuovo MD-273 Network TV Media Player. Con l'MD-273 l’utente può riprodurre direttamente sulla TV il contenuto multimediale digitale archiviato nella rete domestica, ad esempio, su computer o Home Storage Center (NAS). Data la tendenza di sempre più utenti ad archiviare una grande quantità di foto, musica e film digitali in diversi dispositivi di rete, l'MD-273 si presenta come la soluzione ideale per chi desidera dare nuova vita ai contenuti digitali, ad esempio, foto delle vacanze, video amatoriali oppure le canzoni e i film preferiti. Grazie alla certificazione DLNA è inoltre possibile stabilire una connessione automatica con altri dispositivi UPnP A/V (Universal Plug and Play Audio and Video). In questo modo è possibile accedere e condividere facilmente ai file digitali archiviati in rete. Il Network TV Media Player supporta la qualità Full HD (1080p) ed è in grado di riprodurre i formati multimediali più diffusi.

MD 273

Supporto per servizi online

Grazie al supporto per i servizi di contenuti online gratuiti, il lettore MD-273 permette agli utenti di usufruire dell’intera offerta per l’intrattenimento digitale. È possibile accedere ad un’ampia gamma di servizi disponibili su Internet, quali Google Picasa e Flickr per visualizzare le foto, YouTube XL e MediaFly per guardare video on-line, vTuner per ascoltare stazioni radio Internet e Yahoo StockMarketWidget e WeatherWidget per tenersi aggiornati con le ultime notizie dai mercati finanziari e i bollettini meteo.

Media Remote App

Oltre al telecomando manuale in dotazione, Sitecom offre gratuitamente Media Remote App per sfruttare al meglio le caratteristiche del prodotto MD-273 Network TV Media Player. Disponibile gratuitamente nell’App Store e su Android Market, l'applicazione Media Remote trasforma il dispositivo mobile in un telecomando virtuale che consente all’utente di sfogliare, scegliere e riprodurre facilmente i file multimediali con un solo tasto. Il tasto di controllo permette di sfogliare e selezionare il contenuto digitale tramite semplici movimenti che gli utenti, Apple e Android, conoscono bene. Con la tastiera virtuale l’utente può digitare rapidamente il testo desiderato per una rapida ricerca dei file. L'applicazione Media Remote supporta inoltre una modalità shuffle: è sufficiente agitare il dispositivo per riprodurre la musica in ordine casuale sulla TV o sul sistema audio e agitarlo nuovamente per passare alla canzone successiva.

Facilità d’uso

Il modello MD-273 Network TV Media Player fa parte della linea Smart Living di Sitecom, progettata con un approccio non tecnico e tenendo presenti le esigenze dell'utente finale. Particolare attenzione è stata data al nuovo e raffinato design nero nonché al menu semplice e intuitivo che consente una facile navigazione. Il concetto di facilità d’uso trova applicazione in ogni aspetto del prodotto, dalla confezione alle caratteristiche tecniche senza dimenticare i servizi. Il dispositivo MD-273 viene fornito con tutti gli accessori necessari (batterie per il telecomando, cavo di rete e cavi per collegare il lettore multimediale al televisore), affinché l’utente possa iniziare subito a usufruire delle sue funzionalità.

Grazie alle due porte USB 2.0 diventa semplice collegare il Network TV Media Player a un disco rigido esterno o stabilire una connessione wireless tramite un Wireless Media Adapter 300N. Una volta effettuato il collegamento al televisore mediante il cavo HDMI in dotazione, l’utente potrà godersi sul televisore, in qualità full HD, i contenuti multimediali archiviati nella rete domestica. I vecchi televisori che non supportano il formato full HD possono essere collegati con il cavo composito fornito, in dotazione, per video e audio stereo. Il menu intuitivo presenta un'interfaccia utente completamente personalizzata studiata da Sitecom per garantire la massima facilità di utilizzo.

Formati multimediali

Oltre ai formati multimediali più diffusi, quali MP3 per la musica, JPG per le foto e MPG per i filmati, il prodotto MD-273 Network TV Media Player supporta numerosi altri formati multimediali. Il supporto per formati video quali MKV, Xvid, DivX e AVI, formati audio quali AC3, FLAC e WMA e formati di immagine come GIF, TIFF e PNG permette all’utente di usufruire dell’intera offerta per l’intrattenimento digitale. Inoltre, il modello MD-273 è in grado di leggere i menu dei DVD e la struttura Blu-ray nei cosiddetti file ISO, per facilitare lo spostamento all’interno di un film e accedere, ad esempio, ai contenuti extra di un DVD. Il lettore MD-273 supporta la riproduzione audio Dolby Digital e DTS 2.0 per una qualità ottimale del suono durante l’ascolto di musica e film.

Il prodotto MD-273 Network TV Media Player è già disponibile e viene offerto con la garanzia Sitecom di 10 anni. rrp 119.99

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple 154.01 ▲0.02 (0.01%)
o Google 948.82 ▲6.96 (0.74%)
o IBM 152.83 ▲0.21 (0.14%)
o Microsoft 68.56 ▲0.11 (0.16%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD 10.73 ▼0.31 (-2.77%)
o ARM $0.00 (%)
o Intel 35.83 ▲0.06 (0.17%)
o NVIDIA 136.55 ▼2.35 (-1.69%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon 3,777.00 ▼10.00 (-0.26%)
o Fujifilm 4,050.00 ▼59.00 (-1.44%)
o Nikon 1,716.00 ▲5.00 (0.29%)
o Sony 3,957.00 ▲14.00 (0.36%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente