DigitalNewsChannel

Simply Video, massima personalizzazione sul web

Simply, piattaforma di comunicazione digitale del Gruppo Dada che propone ai suoi clienti un’offerta di servizi e soluzioni che bilanciano al meglio investimenti e brand visibility, conferma il suo approccio innovativo con il lancio di Simply Video, un nuovo prodotto destinato agli advertiser in cerca di soluzioni per diversificare ulteriormente la loro presenza sul web.

simply

Si tratta di un prodotto innovativo, che permette di inserire un video nel classico formato banner 300x250, in maniera assolutamente non invasiva. Questo consente di aumentare i click grazie al formato accattivante ed al tempo stesso fornire informazioni più dettagliate, oltre che più ricche, su prodotti ed eventi.

Questo annuncio conferma ulteriormente la mission di Simply, tesa a fornire al cliente la più ampia varietà di strumenti che consentano di ottimizzare visibilità e risultati di comunicazione, con un occhio alla semplicità. Nella sostanza, il cliente non dovrà far altro che caricare, al posto di un classico banner, un video nel classico formato per il web. La grande semplicità ed intuitività dello strumento permette di utilizzare il video anche per periodi di tempi limitati, a sottolineare momenti particolarmente significativi della comunicazione, o eventualmente a richiamare altri prodotti più classici di advertising online. 

Simply si pone sul mercato come attore in grado di offrire una metodologia unica di comunicazione online che permette di segmentare il traffico con grande precisione. Simply Network permette di operare su grandi numeri, Simply Select consente di puntare in modo molto mirato solo su una serie di canali che producono contenuti originali, con un monitoraggio manuale che va a escludere forum, social network e micro site, mentre Simply Channels guida la comunicazione su 9 canali verticali fortemente customizzati, permettendo così di concentrare al massimo gli sforzi. Importante sottolineare come tutti i publisher della rete Simply vengano inseriti manualmente, con un controllo continuo della qualità. 

La capacità di ascoltare i clienti e di proporre loro soluzioni su misura ha permesso a Simply nel corso del 2010 di raggiungere circa il 60% dell'audience online italiana.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente