DigitalNewsChannel

Simply allo IAB Forum 2011

Simply, piattaforma di comunicazione digitale del Gruppo Dada che offre ai propri clienti una gamma di servizi e soluzioni che bilanciano al meglio investimenti e brand visibility, sarà presente anche quest’anno all’appuntamento annuale dello IAB Forum. Si tratta dell’evento di riferimento per la comunicazione digitale in Italia, che vedrà come sempre la partecipazione dei player dell’advertising e del marketing digitale. Questi, assieme a potenziali aziende clienti, si incontreranno per condividere opinioni, aggiornarsi sulle ultime novità in tema di comunicazione digitale e discutere delle opportunità e del futuro di questo mercato.

Simply

Simply parteciperà in qualità di sponsor, con un ampio stand (livello 1, stand L3), dove lo staff dedicato accoglierà tutti i visitatori e presenterà loro, siano essi potenziali publisher o advertiser, tutte le caratteristiche che rendono Simply la soluzione ottimale per chiunque desideri investire in pubblicità online massimizzando i guadagni e controllando i costi.

La partecipazione di Simply sarà incentrata sulla Total Audience, l’approccio unico e innovativo che permette di offrire soluzioni in grado di integrare proficuamente canali differenti ottimizzando il rapporto fra investimenti e visibilità del brand e che caratterizza l’offerta dell’azienda rispetto ai player di settore. Verrà presentato, inoltre, l’ultimo nato, Simply Video, nuovo prodotto destinato agli advertiser in cerca di soluzioni innovative per diversificare ulteriormente la loro presenza sul web.

Guardando al futuro Simply punta ad offrire prodotti sempre più performanti focalizzandosi sull’ottimizzazione della piattaforma e sull’internazionalizzazione del prodotto.

Simply trova nella famosa citazione di Henry Ford “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare tempo”, un messaggio forte e positivo che desidera fare proprio e comunicare ai propri potenziali clienti allo IAB Forum.

Le parole di Ford pronunciate in un passato solo apparentemente lontano, sono particolarmente attuali. Mai come oggi devono suonare come stimolo a comunicare il proprio brand, scegliendo i canali e gli strumenti giusti, come quelli che la Rete può sicuramente offrire. Proprio in una fase di forte dinamismo come quella che stiamo vivendo, la scelta di investire sulla comunicazione in modo strategico può fare la differenza.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente