DigitalNewsChannel

Samsung lancia WB750: scatti ancora più lontani per un divertimento senza limiti!

Samsung Electronics lancia in occasione di IFA 2011 (Berlino, 2-7 settembre) Samsung WB750, la nuova compatta che va ad ampliare la gamma di fotocamere Samsung Serie Wannabe con uno zoom ancora più potente in un corpo macchina ultra-portatile!


Wb750

Dotata di zoom ottico 18x, Smart zoom  24x e obiettivo grandangolare da 24mm, la nuova WB750 garantisce performance di altissima qualità a tutti i viaggiatori che non vogliono perdersi neanche un momento speciale, durante un'escursione in montagna o un weekend romantico in una capitale europea. Inoltre, grazie al sensore CMOS BSI da 12.5 Megapixel, ottenere foto di qualità professionale è ancora più facile! Questa tecnologia permette infatti di migliorare la qualità delle immagini anche in condizioni di scarsa luminosità oltre che di permettere riprese video in qualità Full HD 1080p @30fps in formato H264 per una incredibile profondità colore e dettaglio.

Con una velocità di scatto continuo di 10fps e di registrazione video fino a 1000fps, Samsung WB750 permette di cogliere l’attimo in vacanza come in città, per non farsi sfuggire alcun particolare! Oltre a regalare agli utenti il meglio delle prestazioni foto e video, Samsung WB750 consente di combinare le due funzioni attraverso la sofisticata tecnologia Dual Capture, per scattare fotografie da 10 Megapixel anche mentre si registra un video in Full HD!

Inoltre, con Samsung WB750 anche gli utenti meno esperti potranno divertirsi e dare spazio alla fantasia attraverso Creative Movie Maker, la semplice funzione che in soli quattro passaggi permette di creare slideshow personalizzati combinando immagini e video e aggiungendo effetti speciali e musica di sottofondo senza il bisogno di scaricare i contenuti sul PC.

“Utenti sempre più esigenti desiderano dispositivi in grado di catturare il maggior numero di dettagli possibili ad ogni scatto. Lo zoom di ultima generazione e le lenti grandangolari della nuova WB750 rispondono proprio a questa esigenza, elevando la qualità d'immagine ai massimi livelli”, ha dichiarato Myoung Sup Han, Senior Vice President e direttore della Divisione Digital Imaging di Samsung Electronics. “Le esclusive funzioni della nuova fotocamera Serie Wannabe si basano sull’utilizzo di tecnologie innovative, impostazioni divertenti e strumenti perfetti per esprimere la propria creatività, sopratutto per chi è sempre in viaggio”.

Dona vita alle tue immagini!

Immagini verticali o orizzontali, viste mozzafiato o momenti di divertimento con gli amici: grazie alla divertente serie di funzioni Panorama, la nuova Samsung WB750 rende vivo qualsiasi tipo di immagine conferendole dinamismo e personalità. Action Panorama, ad esempio, cattura la sensazione di movimento di persone e oggetti su uno sfondo statico, mentre con Live Panorama potrai finalmente far rientrare tutti i tuoi amici in un unica foto tenendo premuto il pulsante dello scatto e ruotando la fotocamera su tutta la scena, con la sicurezza di non aver tralasciato nessuno grazie all'anteprima visualizzabile sullo schermo LCD. Inoltre, 3D Panorama, conferisce ancora più vita alle immagini ricreando un effetto in 3D.

La migliore qualità a portata di mano

L’innovativa tecnologia HDR (High Dynamic Range)garantisce una gamma di colori brillante e regala una ricchezza incredibile alle foto scattate con Samsung WB750, aprendo lo spettro dei colori per risultati ancora più vibranti! Consentendo di scattare immagini incredibilmente realistiche senza bisogno di ricorrere a ritocchi, HDR assicura un risultato chiaro e nitido, che si stia immortalando un tramonto sul lago o una strada assolata. Samsung WB750 garantisce, inoltre, una molteplicità di opzioni di esposizione capaci di regalare un tocco artistico ad ogni foto e assicurando una perfetta luminosità ad ogni scatto.

Per chi vuole cimentarsi anche in ambito video, Smart Auto 2.0, invece, riconosce e seleziona automaticamente la modalità di registrazione più appropriata tra quelle disponibili – 16 per le foto e  4 per i filmati – aiutando anche gli utenti meno esperti a ottenere risultati impeccabili.

Personalizza il tuo mondo!

Grazie a Smart Filter 3.0, con WB750 è possibile creare immagini spettacolari in tutta semplicità, divertendosi grazie a un'ampia gamma di effetti e opzioni di personalizzazione. Grazie ai nuovi filtri Pittura ad olio e Acquerello, ad esempio, è facilissimo ricreare vere e proprie opere d’arte applicando alle foto acquerello effetti che le fanno assomigliare ad opere d’arte dipinte con quete due tecniche, che sapranno trasformare i vostri scatti in immagini uniche nel loro genere. Chi cerca, invece, un effetto davvero insolito può dare sfogo alla propria creatività attraverso Cross Filter, l’opzione capace di fonte applicare alle fonti di luce l’effetto di un filtro a croce, o trasformare amici e parenti in veri e propri cartoni animati attraverso Cartoonize, per risultati ironici e spiritosi di sicuro impatto!

Mantieni il controllo creativo

Opzioni di scatto create su misura e altamente personalizzabili assicurano agli utenti più avanzati un completo controllo manuale, permettendo di impostare le foto in base ai propri bisogni. Le funzioni di Aperture Priority e Shutter Priority, ad esempio, consentono di sperimentare con l’apertura del diaframma e la velocità di scatto, rendendo possibile e facile come non mai scattare foto di soggetti in movimento e in condizioni di scarsa luminosità.

Spazio al divertimento!

Magic Frame si aggiunge alle numerose funzioni creative di WB750, e permette agli utenti di esprimersi adattando le foto a seconda personalità della propria creatività, scegliendo tra tante opzioni disponibili tra cui Wall Art, Old Film, Ripple, Full Moon, Old Record, Magazine, Holiday, Classic TV e molto altro. Ottenere il risultato desiderato è facilissimo: basta inquadrare il soggetto che si vuole immortalare, posizionarlo al centro della cornice prescelta sullo schermo e scattare!

Immagini a fuoco anche in movimento!

Con la nuova Samsung WB750 mantenere l'immagine perfettamente a fuoco anche nel mezzo dell’azione e con soggetti in movimento diventa un gioco da ragazzi! La funzione Intelligent Frame Tracking, infatti, mette automaticamente a fuoco gli oggetti in movimento, per catturare l'attimo in modo semplice e definito in ogni situazione, che sia un safari tra animali selvaggi o il divertimento estivo dei bambini al mare.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente