DigitalNewsChannel

PayPal sempre accanto agli sviluppatori: appuntamento il 20 e 21 maggio al WhyMCA

In occasione della WhyMCA Mobile Developers Conference, la due giorni di workshop e seminari che si terrà il 20 e 21 maggio presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago, dedicata agli sviluppatori per piattaforme mobile provenienti da ogni parte d’Italia, PayPal terrà un seminario dal titolo “Mobile Payments: gli scenari attuali” e sarà presente tra le “Featured APIs” dell’Hackathon prevista durante l’evento.

paypal

L’intervento di PayPal vuole delineare la realtà attuale dei pagamenti tramite dispositivi mobile che oggi si esprime attraverso molteplici e diverse soluzioni tecnologiche.

Gli utenti finali sono sempre alla ricerca di un’esperienza d’uso appagante e di interfacce user-friendly, soprattutto nella delicata fase del pagamento. PayPal darà una panoramica del mercato m-commerce, dell’in-app purchasing, dei beni digitali e delle alternative tecnologiche oggi disponibili anche attraverso l’esempio di alcune case study di successo.

Da sempre PayPal è vicina al mondo degli sviluppatori con cui dialoga costantemente attraverso le attività della PayPal Developer Network, e attraverso le risorse, le news e i tool presenti su www.X.com, utili per implementare le soluzioni di pagamento PayPal e crearne di nuove.

PayPal incoraggia un canale di comunicazione diretto con la community di sviluppatori che, insieme a PayPal, contribuisce ad offrire all’utente finale una esperienza d’acquisto e di pagamento sempre migliore. WhyMCA è quindi un luogo ideale per offrire un momento di education sui SDK già disponibili su X.com”.

Il team PayPal sarà presente per rispondere a tutte le eventuali richieste di approfondimento da parte degli sviluppatori che parteciperanno all’evento e per presentare il concorso “PayPal X Developer Challange for Android” aperto sino all’8 giugno 2011. Per ulteriori informazioni sul conocorso: (https://www.x.com/community/ppx/devchallenge).

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente