DigitalNewsChannel

Nuova SAPPHIRE HD6670 a basso profilo, singolo slot, la prima della categoria

La serie SAPPHIRE HD6670 è la famiglia di schede grafiche dalle prestazioni più elevate a non richiedere connessione di alimentazione aggiuntiva; è pertanto ideale per gli utenti che vogliono aggiornare i sistemi esistenti non dotati di alimentazione ausiliaria in modo da essere compatibili con le applicazioni e i game più recenti.

Hd6670

SAPPHIRE introduce in questa serie la prima ed esclusiva scheda grafica a basso profilo dotata di sottile dissipatore di calore a singolo slot.

La serie SAPPHIRE HD6670 dispone di 480 stream processor e 24 unità di elaborazione texture, questo modello, come molti altri modelli della stessa serie, è dotato di 1GB della recentissima memoria DDR5; con velocità di clock di 800 MHz per il core e 1000 MHz (4 GHz effettivi) per la memoria, garantisce le stesse prestazioni degli altri modelli ma con un formato a basso profilo e dissipatore di calore a singolo slot, che la rendono una delle schede grafiche di questo genere attualmente più veloci e più funzionali.

La versatile configurazione di uscite Dual-Link DVI, HDMI e VGA, e le piastre posteriori fornite sia in versione standard sia a basso profilo ne fanno la scelta migliore per media centers e PC compatti; è inoltre l'ideale per l'uso come scheda add-in per Dual Graphics nei sistemi AMD Fusion basati su APU.

Tutti i prodotti della serie SAPPHIRE HD 6000 integrano un decoder UVD (Universal Video Decoder) AMD di terza generazione e supportano MVC e decodifica Blu-Ray 3D per 3D stereoscopico su HDMI 1.4a.

La serie SAPPHIRE HD 6000 è compatibile DirectX 11 e Windows 7 e supporta anche l'APP Acceleration di AMD, per applicazioni di video transcoding e rendering accelerato, tramite l'esecuzione di istruzioni direttamente su GPU anziché dalla CPU di sistema. La serie è supportata da driver grafico di AMD Catalyst DirectX 11, certificato WHQL, con supporto per tutte le funzioni chiave di livello DirectX 11, incluse le istruzioni DirectCompute 11, la tessellazione hardware e le comunicazioni multi-threaded con CPU di sistema.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente