DigitalNewsChannel

NEC Display Solutions lancia il concorso: “Modernizza la tua scuola”

NEC Display Solutions Europe lancia un concorso che mette in palio 5 premi da 15.000 € di prodotti NEC destinati ai primi 5 istituti scolastici che si aggiudicheranno il premio in Europa.

Forte del proprio know-how nel settore Education, NEC Display Solutions offre ad insegnanti, professori ed operatori del settore scolastico, soluzioni video semplici e flessibili per rendere il difficile complito del trasferimento del sapere efficace ed efficiente anche di fronte a platee numerose. Il risultato sono alunni più interessati e quindi più coinvolti nel processo di apprendimento.

nec

Le scuole che sentono di voler fare un upgrade in termini di apparecchi e strumentazione possono partecipare al concorso inviando un filmato che sviluppi il tema “Perchè la nostra scuola ha bisogno di modernizzarsi?” descrivendo lo stato della tecnologia all’interno della propria classe. Il video deve avere una durata di 5 minuti al massimo ed essere inviato dal 20 settembre al 30 novembre 2011.

NEC selezionerà i vincitori entro gennaio 2012 mettendo a disposizione di 5 istituti scolastici 15.000 € da spendere in prodotti NEC.

I prodotti tra cui scegliere includono soluzioni Ultra Short Throw con staffe per lavagne integrate, soluzioni di proiezione Eco Multi-Purpose, pacchetti per proiezioni 3D e sistemi ad elevata luminosità ideali per grandi ambienti. Sono pure disponibili monitor desktop di elevata qualità per le classi o gli uffici così come public display di grandi dimensioni per visualizzare messaggi all’interno dell’istituto.

“NEC fornisce soluzioni per proiezioni all’avanguardia destinate al settore education e supportate da standard ecologici rigorosi. Questo concorso  mette a disposizione del settore didattico una soluzione concreta verso la classe digitale del futuro” afferma Antonio Zulianello, General Manager di NEC Display Solutions Division.

“Copriamo tutta la gamma delle esigenze con display entry level fino a proiettori da installazione e ultra short throw, passando attraverso soluzioni per le grandi aule magnae. Abbiamo sviluppato anche dei software di cui siamo proprietari e che vengono forniti assieme ai nostri prodotti per semplificare la gestione e la manutenzione dei proiettori e per consentire il controllo da remoto”.

Il concorso è rivolto a tutti gli istituti scolastici registrati all’interno della Unione Europea. I video possono essere caricati direttamente sul sito: www.nec-display-solutions.com/educampaign

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente