DigitalNewsChannel

Moda e tecnologia si incontrano a Milano: il meglio di Samsung protagonista della Vogue Fashion Night Out

La notte più glamour dell’anno si accende attraverso la potenza e lo stile dell’innovazione: Samsung Electronics Italia partecipa alla Vogue Fashion Night Out, l’appuntamento annuale con la moda e il design organizzato da Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano, che prenderà vita l’8 settembre per le strade della città.

samsung

Grazie ad una serie di partnership di prestigio, Samsung conferma, infatti, il proprio impegno e la propria attenzione nei confronti del mondo della moda, del lusso e del design, dove la tecnologia Samsung di ultima generazione incontra lo stile, creando un’esperienza multimediale e multisensoriale senza precedenti. 

In occasione della serata dedicata alla moda, all’arte e alla beneficienza, Samsung si unisce a Dirk Bikkembergs attraverso una collaborazione esclusiva che vede protagonisti gli Smart TV Samsung di ultima generazione. Pensati per offrire un nuovo modo di vivere la TV, sempre più ricco di contenuti in continua espansione, due nuovi Smart TV della Serie D8000 propongono, infatti, dall’esterno del Dirk Bikkembergs Flagship Store di via Manzoni le sfilate delle nuove collezioni del brand belga, trasformando la strada in una passerella virtuale altamente emozionante e accessibile a tutti. Ricreando un effetto di rimando visivo con l’esterno per un’intensa continuità esperienziale, Samsung ha posizionato anche all’interno dello store una serie di Smart TV, che prolungheranno ulteriormente il connubio tra moda e tecnologia per un’esperienza ancora più ampia e coinvolgente. Rimanendo presenti all’interno della boutique fino a primavera, i nuovi Smart  TV di Samsung daranno, inoltre, a tutti gli appassionati di stile la possibilità di vivere la moda in modo nuovo, attraverso il meglio della tecnologia d’avanguardia..

Samsung, inoltre, partecipa alla Vogue Fashion Night Out attraverso una partnership esclusiva con Brian&Barry, illuminando il nuovo flasgship store di Via Durini di immagini emozionali e coinvolgenti grazie al videowall più innovativo d’Europa. La potenza delle soluzioni Digital Signage di Samsung prende forma, infatti, nell’enorme installazione che ricopre l’intero primo piano del palazzo: 150 monitor Samsung SyncMaster 460UT-2 dalla cornice ultra-sottile, che formano 17 poderosi videowall,strumento ideale per video installazioni a parete di grande impatto. All’interno dello store, che in occasione della serata rimarrà aperto fino a tardi, è presente un ulteriore videowall Samsung, che propone una molteplicità di contenuti ricreando un’esperienza multisensoriale irripetibile.

Tra vestiti e accessori griffati, inoltre, è possibile accedere ad un esclusivo ‘shop in shop’ dedicato, dove ammirare, provare e acquistare il meglio della tecnologia Samsung. Tra i prodotti presenti all’interno dello store spicca la forma sottile e sinuosa dei notebook Samsung Serie 9, che con un peso di appena 1,31 kg, uno spessore di 16,3 mm e uno schermo 13” rivoluziona le dimensioni del mobile computing e si candida a diventare un vero e proprio status symbol. Dedicato, invece, a chi non si ferma mai e desidera avere il meglio della tecnologia in poco spazio, Samsung offre NS310, il nuovo netbook dal colore del mare. Unione di eleganza e performance, potenza e design, è presente inoltre Samsung Serie 9, la nuova linea di Smart TV monitor LED 3D dotati di prestazioni di altissimo livello senza dimenticare stile eglamour, che si esprimono nelle linee morbide e sinuose di schermo e piedistallo, oltre che nello spessore ultra slim di soli 11 cm.

Infine, Samsung Mobile sarà presente all'interno della boutique Brian&Barry con i suoi due nuovissimi prodotti di punta, perfetta combinazione tra innovazione tecnologica, linee eleganti e compatte e ultraleggerezza: lo smartphone Galaxy S II – che rivoluziona il concetto di smartphone, offrendo agli utenti la massima libertà di personalizzazione e le più avanzate tecnologie in soli 8,49 mm di spessore - e il Galaxy Tab da 7 pollici - che rappresenta il massimo della convergenza tecnologica tra dispositivi cellulari e PC per offrire agli utenti nuove possibilità di comunicare e fruire di contenuti multimediali in mobilità.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente