DigitalNewsChannel

McAfee WaveSecure iOS Edition ora disponibile per iPhone di Apple

McAfee ha annunciato oggi l’ampliamento del proprio portafoglio di soluzioni per i dispositivi mobile introducendo McAfee WaveSecure iOS Edition. McAfee, che già protegge il sistema operativo iOS di Apple per gli utenti business con il software Enterprise Mobility Manager, ora supporta gli utenti di iPhone cou un’app semplice da scaricare, che li protegge contro le principali problematiche di sicurezza degli utenti mobile, ovvero il furto o lo smarrimento dei dati o del dispositivo. Il software consente agli utenti di proteggere la propria privacy e i propri dati, sia nel caso in cui il loro iPhone sia stato perso o rubato, assicurando che i loro dati preziosi e personali possano essere archiviati e ripristinati, al riparo da abusi.

mcafee

McAfee, che è stata innovatrice nelle soluzioni di sicurezza mobile per più di dieci anni, prevede di continuare a rafforzare il proprio portafoglio prodotti mobile business e consumer con un supporto che si estenda ai vari sistemi operativi. McAfee sta dando prova di questo impegno con l’introduzione del software WaveSecure, IOS Edition. Gli utenti possono eseguire il backup in modalità wireless dei propri contatti, foto e video, così come risalire remotamente alla posizione del proprio iPhone tramite il portale WaveSecure di McAfee. Gli utenti possono inoltre ripristinare i propri contatti in modalità wireless, anche su un dispositivo Android.

“Siamo lieti di estendere la copertura a della nostra piattaforma a uno dei più popolari sistemi operativi per dispositivi mobili presenti sul mercato,” ha dichiarato Todd Gebhart, co-presidente di McAfee. “Sui dispositivi mobili gli utenti portano con sé alcuni dei dettagli più importanti della loro vita. Il software McAfee WaveSecure garantisce sicurezza, backup e ripristino dei contenuti del dispositivo in modalità wireless attraverso il portale on-line. Quindi, anche se il dispositivo viene smarrito, rubato o danneggiato, o anche se gli utenti accidentalmente cancellano qualcosa, i dati rimangono al sicuro e facilmente accessibili”.

Grazie al software McAfee WaveSecure gli utenti possono utilizzare i propri strumenti di comunicazione mobile senza preoccupazioni. Il software WaveSecure iOS Edition fornisce il monitoraggio in remoto della posizione e una console Web in grado di aiutare gli utenti a ritrovare il loro dispositivo smarrito. All'interno della stessa applicazione, gli utenti hanno anche la possibilità di eseguire in modalità wireless il backup o il ripristino di contatti, foto e video, oltre a poter risistemare la propria rubrica.

Disponibilità e prezzi:

McAfee WaveSecure iOS Edition è attualmente disponibili nelle seguenti lingue: Cinese (Semplificato e Tradizionale), Coreano, Danese, Francese (Europeo e Canadese), Finlandese, Giapponese, Greco, Indonesiano, Inglese, Italiano, Norvegese, Olandese, Portoghese (Europeo e Brasiliano), Russo, Svedese, Spagnolo (Europeo e Messicano) e Tedesco. McAfee WaveSecure iOS Edition è disponibile con un abbonamento annuale di 19,99 USD presso Apple App Store.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente