DigitalNewsChannel

Massima velocità per le nuove schede di memoria Samsung

Samsung Electronics lancia una nuova gamma di SDHC/SD e microSDHC/SD ad altissime prestazioni, che sapranno soddisfare anche gli utenti più esigenti. Con una velocità di lettura pari a 24MB/s, infatti, le nuove schede di memoria Samsung sono pensate per chi cerca tecnologie ultra-performanti e che permettano di trasferire i propri dati da smartphone, fotocamere e altri dispositivi mobili al PC in modo semplice e veloce.

samsung

Per rispondere al meglio ad ogni esigenza d’uso, le nuove SDHC/SD e MicroSDHC/SD di Samsung saranno disponibili nelle due gamme ‘Plus’ ed ‘Essential’.

La prima, top di gamma nel campo delle schede di memoria Samsung, offre un indice di velocità altissimo – classe 10 – in grado di garantire un rapido processo di trasferimento dati e una trasmissione impeccabile di video Full HD. Caratterizzate da una velocità di scrittura fino a 21MB/s, le nuove SDHC  e MicroSDHC Samsung della gamma ‘Plus’ offrono una capacità di memoria di 8GB/16GB, con una garanzia di ben 10 anni.

Anche la gamma 'Essential' delle nuove SDHC/SD e MicroSDHC/SD Samsung offre prestazioni d’avanguardia, con un indice di velocità di classe 4 o di classe 6 e una velocità di scrittura fino a 13MB/s. Caratterizzate da un ampio range di capacità di memoria, che spazia dai 2GB ai 16GB, le schede di memoria della linea 'Essential' sono garantite per 5 anni.

Resistenti e affidabili, questi nuovi prodotti Samsung sono stati progettati per essere ‘3 volte resistenti’: agli urti, all’acqua e allo smagnetizzamento, per la massima protezione dei dati in tutti i tipi di ambiente! L’innovativa tecnologia antiurto, infatti, saprà proteggere tutte le informazioni racchiuse nella tua scheda di memoria Samsung da colpi e pressioni... anche se viene schiacciata da un veicolo di 1,6 tonnellate! A questo si aggiunge un particolare rivestimento in resina, che non solo forma uno scudo contro la polvere, ma permette alle schede di resistere per più di 24 ore nell’acqua e le rende insensibili ai raggi X e a qualsiasi tipo di esposizione magnetica.

Anche in questo caso, Samsung non dimentica un occhio di riguardo nei confronti del design, che prende forma nelle nuove SDHC/SD e MicroSDHC/SD attraverso finiture eleganti in alluminio spazzolato, con spazzolatura lineare per la linea Essential e spazzolatura orbitale per la gamma Plus.

Tutte le nuove schede di memoria Samsung saranno disponibili in Italia a partire dal 1 agosto 2011. La gamma ‘Essential’ si amplierà con l’introduzione di una SDHC e una MicroSDHC di classe 10 caratterizzata dalla straordinaria capacità di 32GB.

Informazioni tecniche:

Tipo

Segmento

Capacità

Prezzo al dettaglio

(IVA inclusa)

Euro

 

SD

Essential

2GB

7.90

4GB

8.90

8GB

16.90

16GB

34.90

32GB

69.90

Plus

8GB

24.90

16GB

49.90

MicroSD

Essential

2GB

7.90

4GB

9.90

8GB

17.90

16GB

36.90

32GB

69.90

Plus

4GB

24.90

8GB

49.90

 

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente