DigitalNewsChannel

Le novità high end Panasonic in scena al Top Audio 2011

La divisione video professionale di Panasonic parteciperà all’edizione 2011 del Top Audio, in programma dal 15 al 18 settembre presso l’Hotel Quark di Milano. Nel corso della manifestazione verranno presentate alcune novità assolute per il mercato italiano, che confermano la grande capacità dell’azienda di fornire innovazione in tutti gli ambiti dell’audio/video. Sarà il 3D il leit motiv della partecipazione di Panasonic all’evento, con prodotti innovativi destinati al mercato high-end.

panasonic

In particolare, verrà mostrato per la prima volta il nuovo proiettore PT-AT5000E. Si tratta del primo proiettore Full HD 3D di Panasonic destinato al mercato home theatre con risoluzione di 1080p (1,920 x 1,080 pixel). Il PT-AT5000E è inoltre il primo proiettore 3D al mondo a utilizzare pannelli Transparent LCD con una driver di controllo a 480Hz che, combinati alla tecnologia originale Overdrive di Panasonic, permettono di raggiungere un livello di crosstalk delle immagine 3D assolutamente impercettibile. Il motore ottico del PT-AT5000E è stato riprogettato, arrivando a un rapporto di contrasto di 300.000:1 ed a 2.000 lumen di luminosità, per offrire un’esperienza ottimale sia in 2D che in 3D.

Inoltre, sarà possibile ammirare il nuovo display 3D al plasma TH-65VX300E, pensato e progettato per offrire un’esperienza di home cinema ancor più coinvolgente agli utenti più esigenti. Il modello TH-65VX300, un display professionale specificatamente progettato per applicazioni Home Theatre high end, è dotato di tecnologia high-speed drive, che permette di ottenere video 3D nitidi ed estremamente dettagliati anche su pannelli di grandi dimensioni. Un engine di qualità professionale raddoppia la qualità di riproduzione del colore rispetto ai modelli tradizionali. Inoltre, la nuova tecnologia advanced drive offre una gradazione delle sfumature più fluida, due volte superiore rispetto ai modelli tradizionali, cosa che permette in particolare di ottenere espressioni più ricche e definite nelle aree scure.

“Il Top Audio è una vetrina importante per il mercato dei veri appassionati di video, che ci permette di offrire agli utenti italiani il meglio della nostra tecnologia e i prodotti più esclusivi a loro dedicati”, spiega Stefano Tura, Senior Product Manager d Panasonic Professional Video Display. “In particolare per la divisione pro-video quest’anno sarà il 3D il filo conduttore della partecipazione, con prodotti innovativi che confermano Panasonic come il punto di riferimento per chi cerca un prodotto a complemento di un impianto Home Cinema esclusivo, che si parli di proiettori o di display.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente