DigitalNewsChannel

La serie di pen drive Security di Transcend si allarga!

Transcend amplia la serie di chiavette USB Security con JetFlash 200. Grazie all’impiego della potente codifica hardware AES a 256-bit, la nuova nata di casa Transcend consente livelli di sicurezza elevatissimi, risultando una scelta vantaggiosa ed affidabile anche sul lavoro. Progettata per prevenire accessi non autorizzati e minacce di violazione della privacy, la nuova JetFlash 200 si aggiunge alla JetFlash 620, dotata del software per la protezione della password JetFlash SecureDrive, e alla JetFlash 220, che integra un lettore di impronte digitali, per una linea di prodotto estremamente sicura.

JF200

JetFlash 200: sicurezza a livello professionale

Per assicurare massima protezione, flessibilità e controllo di gestione, la codifica hardware della nuova JetFlash 200 impiega l’algoritmo AES a 256-bit, conforme ai Federal Information Processing Standards (FIPS). Questo tipo di crittografia hardware consente infatti che le chiavi di codifica non lascino mai il dispositivo hardware, conferendo una più sicura protezione contro gli accessi non autorizzati e pericolose minacce.

JetFlash 220: quando l’impronta digitale diventa una chiave

La chiavetta USB JetFlash 220 con scansione dell’impronta digitale è dedicata agli utenti che sono alla ricerca di livelli di sicurezza elevatissimi. Come la nuova JetFlash 200, anche questo modello si avvale della potente crittografia AES a 256-bit di tipo hardware, ma anziché utilizzare una password per proteggere i dati, questa chiavetta USB consente l’accesso ai file archiviati attraverso il riconoscimento dell’impronta digitale dell’utente. Il potente sensore di cui è dotata trasforma infatti l’impronta digitale in una chiave di accesso al contenuto salvato sul drive flash.

JF220

JetFlash 620: proteggere facilmente con una password

La JetFlash 620 è dotata dell’esclusivo software JetFlash SecureDrive che consente agli utenti di proteggere i propri dati sensibili mediante la creazione di una PrivaeZone protetta da password. Per offrire ancor più praticità, la JetFlash 620 consente inoltre di ridimensionare facilmente la propria PrivateZone e cambiare frequentemente la password. Questa chiavetta USB è perfetta per coloro che sono alla ricerca di una soluzione per l’archiviazione affidabile e dal prezzo contenuto.

JF620

Tutte le chiavette USB JetFlash di Transcend consentono di scaricare gratuitamente l’avanzato software Transcend Elite per semplificate operazioni di backup, ripristino e sincronizzazione dei dati.

Prezzi indicativi al pubblico, IVA inclusa:

JetFlash 200 da  4GB – 15,00 euro

JetFlash 200 da  8GB – 22,60 euro

JetFlash 200 da 16GB – 42,40 euro

JetFlash 220 – da euro 22,90 (4GB)

JetFlash 620 – da euro 14,30 (4GB)

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente