DigitalNewsChannel

La nuova serie Samsung HD-SDI integra vantaggi del Full HD su infrastrutture analogiche

Fino ad oggi catturare, visualizzare e registrare immagini ad alta definizione è stato sinonimo di sistemi basati su rete IP e telecamere MegaPixel. La tecnologia Samsung sviluppata per le nuove telecamere e DVR della gamma HD-SDI permette invece di trasmettere segnali video non compressi con qualitá Full HD (1080P) anche su infrastrutture analogiche con cavo coassiale.

HD SDI

Uno dei più grandi vantaggi della tecnologia HD-SDI è che l'immagine viene trasmessa senza compressione, senza perdita di dati, a pieno frame-rate, senza alcuna latenza durante la visualizzazione.

Questo rende le nuove telecamere SCB-6000 e le mini-dome SCD-6080 ideali per applicazioni dove è richiesta una significativa qualità dell'immagine, come nel caso di aeroporti, porti, banche, casinò e aree commerciali.

Per completare l'offerta HD-SDI, Samsung presenta anche il videoregistratore digitale a quattro canali SDR-480D, che offre una risoluzione in tempo reale a 1080p su canali selezionati o di 720p su tutti i canali in contemporanea.

“La tecnologia HD-SDI non si pone come alternativa all’IP e a soluzioni basate su telecamere MegaPixel, ma é una evoluzione per il mondo “analogico” che lavora su infrastrutura con cavo coassiale. Da oggi system integrator e utenti finali potranno sfruttare al meglio la qualitá delle immagini FullHd, avendo la possibilitá di aggiornare sistemi installati senza pesanti investimenti di rete e di cablaggio.” afferma Peter Ainsworth, Senior Product Manager di Samsung Techwin Europe Ltd. “Con la soluzione Samsung, completamente gestita dalla  piattaforma di gestione Samsung Net-i Viewer, é inoltre possibile, in modo semplice e veloce, realizzare sistemi integrati che includono sia telecamere HD-SDI che telecamere IP MegaPixel.

E questo rappresenta sicuramente un elemento di differenza qualificante della proposta Samsung per soluzioni di VideoSorveglianza FullHD”

Le nuove telecamere SCB-6000 e le mini-dome SCD-6080, includono le tecnologie esclusive Samsung  Super Noise Reduction (SSNRIII), Samsung Super Dynamic Range (SSDR) e Highlight Compensation, garantendo così immagini di qualitá anche in caso ri illuminazione scarsa o non uniforme.

Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung Techwin, anche la nuova linea HD-SDI è coperta da garanzia di 36 mesi.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente