DigitalNewsChannel

La nuova App di 123people migliora la ricerca di persone in mobilità

L’utilizzo di Internet in mobilità è in continua crescita a livello mondiale. Attualmente, più di 6 milioni di persone in tutto il mondo consultano 123people, il principale motore di ricerca di persone al mondo, dai propri telefoni cellulari, smartphone, iPad o tablet per trovare amici, famigliari e colleghi. Per soddisfare al meglio le crescenti necessità del mercato mobile, 123people ha interamente riprogettato la propria applicazione dedicata agli smartphone. Da oggi sono disponibili online tre applicazioni mobile gratuite per la ricerca di persone su iPhone e Android in cinque lingue diverse. Ora è più facile che mai ricercare online e in mobilità numeri di telefono, indirizzi email, profili sui social network e molte altre informazioni riferite a persone.

123people New App

“Con queste nuove applicazioni mobile stiamo rivoluzionando l’esperienza degli utenti nella ricerca di persone in Internet. Grazie alle nuove app di 123people, i nostri utenti mobile possono ritrovare vecchi contatti, conoscere meglio nuove persone o controllare la propria digital footprint, in modo veloce, facile e gratuito”, afferma Gilles Clouët des Pesruches, CEO di 123people. “Grazie al design rivisitato e implementato e al menu intuitivo, dove gli utenti possono personalizzare i criteri di ricerca, queste app sono dei veri e propri motori di ricerca di persone da ‘taschino’, consultabili ovunque e in qualsiasi momento: a casa, in ufficio o in viaggio”.

Un’applicazione per ogni evenienza

Le possibilità di utilizzo delle nuove app di 123people sono molteplici: un indirizzo dimenticato, un numero di telefono o un indirizzo mail, possono essere facilmente trovati con pochissimi click in qualsiasi momento e ovunque. Inoltre è possibile chiamare o scrivre una mail direttamente al contatto trovato, oppure salvarlo nella propria rubrica attraverso l’applicazione. Prima di un incontro di lavoro, un rapido controllo online può essere utile per reperire informazioni e dettagli per essere preparati. Anche il controllo della propria digital footprint, elemento sempre più importante nell’attuale mondo di Internet, è ora più facile che mai.

Le funzionalità dell’app di 123people

·         Trovare amici, cognoscenti, business partner e celebrità in modo ancora più veloce. Grazie alle app di 123people numeri di telefono, indirizzi mail, indirizzi, foto, video, link, profili sui social network, news, blog post, amazon wish list, documenti, CV e micro blog sono sempre a portata di mano

·         Controllare la propria digital footprint non è mai stato così semplice

·         Chiamare o scrivere un messaggio direttamente al numero di telefono ritrovato, in un solo click*

·         Salvare direttamente nella propria rubrica numeri di telefono*, indirizzi mail, etc.

·         Inviare email direttamente all’indirizzo mail ritrovato

·         Ricercare i contatti personali

·         Condividere immediatamente con i propri amici su Twitter, Facebook o via email i risultati di ricerca ottenuti, tra cui foto, video, link, news o blog 

·         Salvare i risultati di ricerca per consultarli in un secondo momento

Disponibilità e lingue

Le app 123people sono disponibili gratuitamente online in tutti gli Apple iTunes store e per gli utenti Android. Possono essere selezionate le seguenti lingue: inglese, tedesco, francese, italiano e olandese.  Le app si integrano con Android dalla versione 2.1, con iOS dalla versione 4.0 e sono state ottimizzate per iPhone 3GS e iPod touch.

Per scaricare gratuitamente l’app 123people per iPhone: http://itunes.apple.com/it/app/123people-free-people-search/id443144647

Per scaricare gratuitamente l’app 123people per Android: https://market.android.com/details?id=com.one23people.android

*Attualmente disponibili in USA, Austria e Germania.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente