DigitalNewsChannel

Ke$ha nuova testimonial della linea Baby-G di Casio

Da ottobre 2010 la diva americana del pop Ke$ha è la nuova ambasciatrice del marchio CASIO Baby-G. La cooperazione tra Casio Computer Co. Ltd. e l’artista della RCA Records / Kemosabe Entertainment nasce dall’incontro di due mondi molto vicini tra loro: sia Ke$ha sia Baby-G sono estremamente popolari tra le donne più giovani e allo stesso tempo si distinguono per il loro stile straordinario.

Ke$ha Baby G

“Penso che il marchio Baby-G sia sorprendente: un esempio di stile, innovativo, resistente e accessibile. I colori accesi e i dettagli in metallo si sposano benissimo con il mio mood e la mia personalità” spiega Ke$ha, conosciuta al grande pubblico soprattutto per i singoli di successo Tik Tok e Your Love is My Drug. “Sono veramente felice si essere la nuova ambasciatrice di Baby-G!”

Già all’inizio di quest’anno la cantante si era messa davanti all’obiettivo per il photo shooting della collezione Autunno/Inverno di Baby-G. Successivamente la sua performance ricca di glamour aveva entusiasmato il pubblico di New York all’evento Shock the World di CASIO G-SHOCK.

CASIO Baby G

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente