DigitalNewsChannel

Il trial gratuito di System Mechanic fornisce ulteriore valore aggiunto per i clienti di Cooler Master

iolo technologies e Cooler Master hanno avviato una partnership per offrire valore aggiunto ai clienti con una promozione congiunta.

La collaborazione tra le due aziende prevede l’inserimento di una trial di System Mechanic, il software di tune-up per l’ottimizzazione dei PC, sui case Cooler Master serie Elite, modelli 330, 331, 332, 333, 334 e 335 con alimentatore. Gli utenti che acquisteranno un prodotto di questa linea, avranno la possibilità di usufruire gratuitamente del software di un tune-up per un periodo di 90 giorni.

iolo

“L’iniziativa con Cooler Master di cui ho avuto modo di conoscere la professionalità tramite esperienze precedenti, ci permette di presentare a ogni nuovo acquirente le potenzialità di System Mechanic e invitarlo a testare immediatamente le funzionalità di ottimizzazione,” spiega Andrea Simiele, Retail Account Manager di Peruzzo Multimedia Company. “La presenza sul mercato di Cooler Master ci consentirà di incrementare ulteriormente il numero di utenti delle tecnologie iolo.”

“Abbiamo deciso di avviare questa collaborazione per garantire sempre più valore aggiunto ai nostri clienti,” commenta Alessandro Delfino, Responsabile Marketing di Cooler Master. “L’efficacia di System Mechanic consentirà agli utenti di verificare le corrette impostazioni del PC per utilizzarlo al meglio e beneficiare delle massime performance, senza subire fastidiosi rallentamenti.”

System Mechanic è utilizzato da oltre 30 milioni di utenti in 33 paesi nel mondo, su oltre 70 milioni di PC. È compatibile con i sistemi operativi Windows 7, Vista e XP, 32 e 64 bit, installati su desktop, laptop e netbook.

I case Cooler Master oggetto della promozione congiunta con iolo Technologies sono disponibili attraverso la rete di distribuzione e vendita del vendor e in oltre 500 punti vendita in tutta Italia, fino a esaurimento scorte.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente