DigitalNewsChannel

Il primo novembre arriva il primo DLC di Gears of War 3: l’Horde Command Pack

Reggiti forte! Con oltre 3 milioni di copie vendute nella prima settimana, Gears of War 3 è il più grande gioco dell’anno e oggi Microsoft ed Epic Games annunciano che il titolo è pronto a diventare ancora più ricco con l’arrivo dell’Horde Command Pack, il primo DLC del gioco, che sarà disponibile dal primo novembre.

GearsOfWar Logo

Il DLC contiene 3 esplosive nuove mappe, 3 personaggi giocabili, 2 nuove skin per armi e ulteriori obbiettivi per 250 punti. Non solo, include anche degli aggiornamenti per le fortificazioni per aiutarti a falciare Locuste e Lambent nella modalità Orda.

Disponibile per 800 Microsoft Points o automaticamente per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass di Gears of War 3, che dà diritto ai primi quattro DLC del gioco con uno sconto del 33%, l’Horde Command Pack include:

·         Tre spettacolari nuove mappe:

o   Blood Drive – La Medical Plaza di Jacinto è stata travolta dai cittadini evacuati dopo l’attacco con il Martello dell’Alba. Le rivolte successive hanno trasformato questo paradiso in un inferno pericoloso.

o   Rustlung – Una volta orgoglio della Royal Tyran Navy, i ponti di questa nave da guerra a riposo sono ora ridotti a gruviera a causa dei proiettili. Ogni team che riuscirà a resistere scoprirà che i caricatori della nave sono stati sostituiti con dei mech pronti alla battaglia.

o   Azura – Questa isola una volta era di esclusivo dominio dell’elite di Sera ma i tranquilli giardini e le aiuole lussureggianti sono diventate una bollente zona di battaglia. La piattaforma centrale potrebbe essere il tuo ultimo luogo di ritirata.

·         Nuovi aggiornamenti per le fortificazioni:

o   Centro di comando – una nuova fortificazione che ti permette di chiamare il supporto dei cecchini, dei mortai o anche del Martello dell’Alba.

o   Decoy Upgrade – un nuovo livello di fortificazione che trasforma la tua esca in un Onyx Guard che combatterà in tua difesa.

o   Sentry Upgrade – più potenza di fuoco e maggiori danni, soprattutto contro i Berserker.

o   Silverback Upgrade – serve a dotare la eso-suite Silverback di missili devastanti e di un costo inferiore per la riparazione dei danni.

·         Nuovi personaggi:

o   Onyx Guard

o   Big Rig Dizzy

o   Bernie

·         Nuove skin per le armi:

o   Team Plasma

o   Jungle Camo

L’Horde Command Pack è giocabile anche nella modalità Belva e nei match private Versus ed è perfetta per farti divertire ancora di più con Gears of War 3 e passare ore e ore su Xbox LIVE.

Resta sintonizzato per i futuri annunci relativi ai prossimi DLC che saranno dedicati a contenuti per la campagna e per il multiplayer. Se vuoi acquistare il Season Pass, puoi farlo anche oggi sul Marketplace di Xbox LIVE a 2400 Microsoft Points.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente