DigitalNewsChannel

Il Personal Cloud di WD è senza confini: già 4 milioni le mobile app WD My Cloud scaricate

WD ha annunciato oggi che le sue mobile app WD My Cloud sono state scaricate oltre 4 milioni di volte, permettendo così agli utenti di connettersi in remoto alla loro personal cloud My Cloud per vedere foto, effettuare lo streaming video ed accedere da ovunqueai propri file, attraverso i loro smartphone e tablet.

wd

Per migliorare ulteriormente questa esperienza, WD ha rilasciato oggi la versione 1.5 del software operativo (OS) WD My Cloud, offrendo nuove versioni del firmware per i dispositivi WD My Cloud oltre che della mobile app WD My Cloud. WD My Cloud OS 1.5 introduce nuove funzionalità di navigazione, visualizzazione e ricerca media. L’aggiornamento gratuite è disponibile sulla suite completa di prodotti My Cloud, che comprende My Cloud, My Cloud Mirror, My Cloud EX2 e My Cloud EX4.

“WD ha ben chiaro il compito sempre più gravoso che gli utenti si trovano ad affrontare per organizzare e controllare la musica, i filmati, le foto e tutti i file digitali che arrivano tramite computer e dispositivi mobili”, spiega Jim Welsh, executive vice president, WD Content Solutions Business and worldwide sales. “Gli oltre 4 milioni di download raggiunti dalla nostra mobile app WD My Cloud mostrano chiaramente il grande valore che il nostro software porta agli utenti, e ci spinge a confermare il nostro impegno nel semplificare ulteriormente con WD My Cloud OS il caos digitale che ci troviamo ad affrontare con la continua crescita di contenuti digitali nella nostra vita.”

Con la famiglia My Cloud, gli utenti possono accedere ovunque ai loro contenuti digitali preferiti utilizzando la mobile app WD My Cloud per i dispositivi iOS o Android. L’aggiornamento 1.5 di WD My Cloud OS aggiunge una funzione Media View dinamica, offrendo agli utenti un’esperienza più coinvolgente nella visualizzazione e ricerca dei loro contenuti – immagini, musica e video. L’app WD My Cloud aiuta anche gli utenti a raccogliere il loro cloud storage completo sotto un’unica app ed interfaccia utente, consentendo loro di accedere ai contenuti nel loro personal cloud e sui principali servizi di public cloud quali Dropbox, OneDrive e Google Drive da una singola app.

La mobile app WD My Cloud è disponibile gratuitamente per il download dallo App Storee da Google Play. I prodotti della famiglia My Cloud sono disponibili presso i migliori rivenditori e sul wdstore.com.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente