DigitalNewsChannel

HP presenta il primo desktop all-in-one pensato per le grandi aziende

HP ha ampliato oggi la propria gamma di desktop Elite per le aziende grazie al primo PC all-in-one che integra la potenza della tecnologia Intel Core vPro di seconda generazione, con un miglioramento delle prestazioni fino al 40% e un aumento del 15% della velocità di accesso ai dati. Ideale per clienti enterprise, medie aziende e Pubblica Amministrazione, l’elegante e compatto HP Compaq 8200 Elite All-in-One Business Desktop garantisce prestazioni superiori, funzionalità avanzate di protezione e gestione remota.

HP Compaq 8200 Elite

“Il nuovo HP Compaq 8200 Elite All-in-One assicura innovazioni hardware e software senza precedenti per definire un nuovo standard nella categoria all-in-one”, ha dichiarato Giampiero Savorelli, Country Category Manager Personal Systems Group HP Italiana. “Il nuovo desktop Elite dimostra l’impegno costante di HP nella progettazione di nuove soluzioni commercial e sottolinea ancora una volta la leadership globale nella fascia enterprise”.

Design elegante, effetto surround

Oltre a un ampio monitor LED Full HD da 23 pollici, il desktop HP Compaq 8200 Elite All-in-One include microfono, webcam e altoparlanti integrati, per una migliore esperienza di comunicazione remota. La scheda SRS Premium Sound garantisce un audio ottimale, con un coinvolgente effetto surround. È inoltre possibile richiedere il software opzionale HP Virtual Rooms, che consente alle aziende di organizzare presentazioni, riunioni, eventi di formazione e corsi in un centro conferenze online estremamente semplice da usare.

Assistenza clienti HP Elite per un livello di qualità e affidabilità costante nel tempo

L’all-in-one HP Compaq 8200 Elite All-in-One prevede una garanzia standard di 3 anni per i componenti e la manodopera, oltre a un servizio on-site entro un giorno lavorativo. È possibile ottenere un livello maggiore di supporto con i servizi HP Total Care e HP Care Pack, che offrono estensioni contrattuali della garanzie standard per ottenere il massimo dall’investimento. I clienti possono inoltre trarre vantaggio dal servizio Elite Premium Support, introdotto di recente da HP, che prevede personale dedicato e specializzato sui modelli Elite, per una risoluzione dei problemi ancora più rapida e accurata su questa famiglia di prodotti.

Prestazioni, protezione integrata, massima configurabilità

Il PC HP Compaq 8200 Elite All-in-One, il primo modello All-in-One della serie HP Compaq 8200 Elite Desktop, supporta i più recenti processori Intel e il chipset Intel Q67 Express per ottimizzare le prestazioni di elaborazione e utilizza le tecnologie Intel Turbo Boost 2.0 e Intel Hyper-Threading per migliorare le operazioni della scheda grafica integrata. Per una gestione più semplice, il nuovo HP Compaq 8200 Elite All-in-One è inoltre dotato di Intel Standard Manageability, nonché della tecnologia Intel vPro per consentire la gestione dei PC e la risoluzione dei problemi da remoto.

Il desktop HP Compaq 8200 Elite All-in-One include inoltre una vasta gamma di strumenti HP Elite per la protezione e la sicurezza dei dati aziendali più importanti, tra cui un chip integrato conforme a TPM 1.2 per la crittografia basata su hardware, e miglioramenti della crittografia personale tramite la suite HP ProtectTools, che comprende HP DriveLock, HP Digitalpass e HP Face Recognition.

Per i clienti enterprise che desiderano il massimo in termini di configurabilità, archiviazione dei dati e flessibilità di condivisione dei file, HP Compaq 8200 Elite All-in-One supporta fino a 8 GB di memoria di sistema DDR3 SDRAM PC3-1333 e include due slot di memoria, un mini slot PCI Express (PCIe) e un alloggiamento per unità disco rimovibili. Sono inoltre disponibili dischi SSD (Solid State Drive) opzionali per un accesso più rapido ai dati, un funzionamento più silenzioso, una minore generazione di calore e una durata maggiore rispetto alle unità disco rigido standard.

Efficienza energetica per una riduzione delle emissioni di CO2

A dimostrazione dell’impegno nei confronti dell’ambiente nella progettazione dei prodotti HP Elite, HP Compaq 8200 Elite All-in-One dispone della qualifica ENERGY STAR e della certificazione EPEAT Silver e assicura un livello di efficienza energetica dell’87%. Inoltre, HP Power Assistant è abilitato con la modalità di sospensione S3 e propone un avanzato design per il raffreddamento del PC con sensori che controllano la temperatura e regolano il funzionamento delle ventole e impostazioni per il risparmio di energia.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente