DigitalNewsChannel

GFI Velocity Tour: la sicurezza di VIPRE in 12 tappe itineranti

In occasione del lancio di VIPRE, il pluripremiato software antivirus leggero ed efficace, GFI Software annuncia un tour itinerante di 12 tappe dedicate alla presentazione della nuova soluzione. Si tratta del primo VIPRE Velocity Tour dedicato a rivenditori e distributori organizzato in collaborazione con Esprinet, Sintel, Ready Informatica e Computerlinks la cui prima tappa è in programma a Bologna il 4 ottobre presso l’Holiday Inn Express Bologna Fiera.

gfi

Il tour andrà a toccare alcune delle principali città italiane - Firenze, Torino, Genova, Ancona, Perugia, Udine, Verona, Bari, Napoli, Catania e Cagliari – con l’obiettivo di incontrare i rivenditori locali e di promuovere le soluzioni VIPRE, che rappresentano la sicurezza più semplice e completa per gli utenti sia home che business. Le tappe saranno anche l’occasione per presentare i programmi di canale VIPRE e per introdurre rapidamente le soluzioni GFI per la sicurezza, l’archiviazione, il backup, la gestione fax e la valutazione delle vulnerabilità.

Grazie a una serie di demo live, i rivenditori potranno conoscere da vicino VIPRE e rendersi conto della sua effettiva leggerezza e potenza, assieme all’efficacia della tecnologia proprietaria SandBox di GFI. Oltre ad approfondimenti sulla tecnologia VIPRE, i partecipanti riceveranno tutte le informazioni necessarie per promuovere al meglio la rinomata soluzione di sicurezza che continua a conquistare rapidamente quote di mercato in Italia e all’estero.

Il calendario ed i relativi form per la registrazione dei rivenditori alle singole tappe sono disponibili nell’area dedicata dei siti web dei distributori VIPRE.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente