DigitalNewsChannel

GALAXY S e GALAXY S II: Samsung festeggia il traguardo di 30 milioni di unità vendute in tutto il mondo

Samsung annuncia oggi un incredibile traguardo che conferma ulteriormente la sua leadership nel mercato della telefonia mobile: GALAXY S e GALAXY S II – i modelli di punta dell’offerta dell’azienda in ambito smartphone – hanno raggiunto i 30 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

samsung

GALAXY S II ha stabilito un nuovo record, raggiungendo in pochi mesi oltre 10 milioni di vendite, come nessun altro device è riuscito a fare nella storia dell’azienda. Smartphone di punta di casa Samsung, si distingue per il design sottile e leggero, il potente e performante processore dual-core e l’esclusivo display Super AMOLED Plus, che insieme garantiscono un’esperienza mobile unica.

Lanciato nel 2010, invece, GALAXY S ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute a livello mondiale, diventando il dispositivo di telefonia mobile più venduto da Samsung fino ad oggi, segnando così un altro record memorabile per l’azienda coreana.

Sin dal suo debutto circa due anni fa, la serie GALAXY S ha continuato a guadagnare popolarità e consensi fra i consumatori, tanto da rendere il brand “Galaxy” uno tra i più famosi al mondo.

“A soli cinque mesi dal suo lancio, GALAXY S II ha ottenuto un enorme successo di vendite e recensioni entusiastiche sia da parte di consumatori, che di operatori e professionisti del settore mobile in tutto il mondo, a conferma della popolarità e del favore già raccolti dal suo predecessore GALAXY S – presentato a CTIA 2010 – che continua a rappresentare un prodotto molto amato presso il pubblico” ha dichiarato JK Shin, President & Head of Samsung’s Mobile Communications Business. “Lo strepitoso successo di questi smartphone dimostra ancora una volta come la nostra serie GALAXY rappresenti in questo momento un modello a cui guardare in termini di standard di eccellenza quando si parla di tecnologia “smart” nel mondo mobile a livello globale”.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente