DigitalNewsChannel

FG Distribuzione, Anlaids e Poste Italiane insieme per raccogliere fondi per combattere l’AIDS!

Protagonista assoluta la sicurezza.  In diversi punti ‘PosteShop’ italiani verranno posizionati gli espositori FG / Anlaids, dove sarà possibile acquistare accessori a marchio Built NY per la protezione dei propri dispositivi tecnologici. Una parte del ricavato verrà devoluto all’ANLAIDS per sostenere gli studi, la ricerca e la prevenzione contro la malattia. Una massiccia campagna televisiva comunicherà l’iniziativa attraverso un accattivante spot e concorsi a premi radiofonici contribuiranno a diffondere il messaggio sociale.

Anlaids

‘Proteggi sempre ciò che ami’, sarà questo il claim presente sugli espositori Built NY che FG Distribuzione collocherà presso le 10 aree in Italia, messe a disposizione da ‘PosteShop’, per un’interessante iniziativa benefica che intende sensibilizzare alla protezione sessuale a sostegno della lotta contro l’Aids.

A partire dal mese di ottobre fino a dicembre 2011, per ogni prodotto Built NY venduto presso i punti ‘PosteShop” selezionati, verrà devoluto 1 euro all’ANLAIDS, l’Associazione Nazionale Lotta all’AIDS, che destinerà il ricavato nelle sue attività di prevenzione dell'infezione e di sostegno alle persone con Hiv.

A disposizione del pubblico diversi prodotti, a partire dalle custodie protettive per iPad, fotocamere, fino ad arrivare alla linea glamour e colorata di borse food porta pranzo, porta bottiglie e market bag in neoprene tutte marchiate Built NY e distribuite in esclusiva da FG Distribuzione.

L’importante iniziativa “Proteggi sempre ciò che ami” sarà inoltre supportata da una campagna pubblicitaria ideata e realizzata da FG Distribuzione con uno spot ironico ed originale, in onda sui canali SKY TV, che parte proprio dal concetto di ‘protezione’ attraverso gli accessori Built NY, abbinato al valore e alla responsabilità della prevenzione dell'infezione da Hiv e di altre malattie trasmissibili nei rapporti sessuali.

A sostegno del progetto e per tutta la durata dell’iniziativa, FG Distribuzione lancerà sulle frequenze dell’emittente Radio Globo un quiz musicale radiofonico legato al tema del sesso. Per ogni risposta esatta ricevuta telefonicamente, il concorrente vinceràun gadget a marchio Built offerto da FG Distribuzione.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente