DigitalNewsChannel

Esprinet e GFI siglano un accordo per la distribuzione in esclusiva di GFI VIPRE Antivirus

GFI Software conferma il proprio focus sul mercato italiano e annuncia di aver siglato un accordo con Esprinet, distributore di tecnologia in Italia e Spagna, per la distribuzione in esclusiva del software antivirus VIPRE.

gfi

Oggetto dell’accordo di distribuzione tra i due partner è GFI VIPRE Antivirus, il software di protezione completo e affidabile che si basa su una tecnologia di nuova generazione, che consente di proteggere i computer degli utenti, sia business che consumer, in maniera estremamente efficace, senza incidere sulle prestazioni del PC. Inoltre, VIPRE e VIPRE Premium Home sono ora disponibili con licenze a vita per il PC, vale a dire che una volta effettuato l’acquisto non si dovranno più pagare i costi del rinnovo. E’ inoltre disponibile la versione Utenti Illimitati che consente di coprire tutti i PC e notebook di casa con una sola licenza annuale.[1]

“La solidità del modello di business di Esprinet unita alla fortissima espansione che GFI, e GFI  VIPRE Antivirus in particolare, stanno avendo nel mondo, ci mettono nella condizione di poter replicare qui in Italia i successi ottenuti nei Paesi di lingua anglofona. Esprinet rappresenta per noi il partner ideale, in grado di introdurre GFI VIPRE Antivirus sul mercato della distribuzione e di supportarci, grazie alla sua esperienza e ai suoi servizi, nell’ingresso sul mercato Retail” commenta Luigi Sanchini, SalesManager GFI VIPRE Southern Europe. “GFI VIPRE è una soluzione antivirus unica, che rappresenta per GFI un fiore all’occhiello, e sono convinto che questa partnership darà presto ottimi risultati per entrambi”.

GFI VIPRE Antivirus è da oggi in vendita sul sito www.esprinet.com e nei Cash&Carry EspriVillage presenti su tutto il territorio italiano, presso i quali è possibile trovare l’edizione co-branded Vipre-EspriVillage in formato flyer contenente una scheda con la chiave di attivazione del prodotto.

[1] Per ulteriori informazioni, si consulti l’accordo di licenza con l'utente finale.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente