DigitalNewsChannel

Enterasys Networks è stata eletta azienda innovatrice nel settore WLAN da Info-Tech Research Group

Enterasys Networks, la divisione sicurezza e infrastruttura di rete di Siemens Enterprise Communications Group, è stata inclusa come azienda innovatrice nel rapporto WLAN Vendor Landscape elaborato da Info-Tech Research Group, un’analisi comparativa che prende in esame i primi dieci vendor al mondo attivi nel settore delle soluzioni wireless.

Enterasys Networks

“La richiesta di accessi wireless da parte delle aziende è in continua crescita poiché aumentano sempre di più i lavoratori mobili che utilizzano dispositivi come tablet e iPad. I nostri clienti hanno quindi l’esigenza di disporre di reti wired e wireless altamente accessibili, scalabili e ridondanti”, commenta Chris Crowell, Presidente e CEO di Enterasys Networks. “Le nostre soluzioni rispondono perfettamente a queste necessità, garantendo infrastrutture di rete altamente integrate e gestibili centralmente e con un livello di sicurezza completo”.

Info-Tech Research Group ha assegnato questo riconoscimento a Enterasys per le proprie soluzioni di rete integrate di classe enterprise, che garantiscono il miglior TCO (Total Cost of Ownership) sul mercato e che si integrano perfettamente con le soluzioni di rete voce e dati, in quanto parte del portfolio di Siemens Enterprise Communications.

“Il mercato del networking si sta rapidamente evolvendo e presto gli accessi alla rete avverranno quasi tutti esclusivamente in modalità wireless. Di conseguenza, diventerà sempre più importante la capacità di gestire in maniera integrata sia la parte cablata che quella wireless del network”, afferma Mark Tauschek, Lead Research Analyst di Info-Tech Research Group. “Per questo, i vendor come Enterasys che offrono sistemi di gestione unificati per entrambe le tipologie di rete, hanno sicuramente una marcia in più”.

I rapporti di Info-Tech Research prendono in considerazione le aziende che si distinguono maggiormente sul mercato dell’Information Technology, valutando e analizzando i punti di forza della loro offerta e della loro strategia e riconoscendo quelle che contribuiscono in modo innovativo all’evoluzione di determinati settori.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente