DigitalNewsChannel

EMC Isilon con Adobe per offrire le migliori tecnologie di editing e storage

In occasione dell’evento IBC 2011, EMC ha annunciato una collaborazione tra EMC Isilon e Adobe Systems Incorporated tesa ad offrire il software di produzione video Adobe Creative Suite 5.5 Production Premium assieme alle funzionalità storage offerte dai NAS scale-out NAS EMC Isilon. Con la crescita costante e significativa delle dimensioni dei file multimediali e tempi di lavorazione sempre più ridotti, le case di produzionechiedono una soluzione integrata che aiuti a diminuire il time-to-market e ridurre i costi di produzione video. Grazie a questa collaborazione, Adobe e EMC Isilon forniscono un software di editing collaborativo e tecnologie storage scalabili ad elevata capacità che offrono flessibilità e possibilità di scelta ai clienti del settore media e broadcast.

emc

EMC Isilon è fornitore leader di soluzioni NAS scale-out che offrono risorse storage condivise, scalabili e semplici da gestire in ogni fase del ciclo di vita del workflow multimediale. EMC Isilon X-series è configurato in maniera ottimale per lavorare con il software di video editing Adobe Premiere Pro CS5.5, ed il software Adobe AfterEffects CS5.5, soluzione leader di mercato per la creazione grafica animata ed effetti visivi cinematografici sofisticati. 

Adobe Premiere Pro CS5.5 consente agli utenti di eseguire l’editing di file video nei loro formati nativi, eliminando il tempo speso nella conversione dei file, e offre livelli senza precedenti di collaborazione aperta all’interno dei team di progettazione. EMC Isilon si connette direttamente a Adobe Creative Suite 5.5 Production Premium e offre agli utenti una piattaforma storage aperta, combinando funzionalità di editing, near-line e deep-archive in un unico sistema. La collaborazione tra EMC Isilon e Adobe consente comunque agli utenti di acquistare separatamente tecnologie di editing e storage, per affrontare le problematiche legate alla crescita dei dati e le necessità di produzione e post-produzione in modo indipendente le une dalle altre.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente