DigitalNewsChannel

Edimax Technology è lieta di presentare il nuovo Adattatore Wireless USB Dual Band EW-7722UnD

EdimaxTechnology annuncia il lancio sul mercato di EW-7722UnD, il nuovo Adattatore Wireless Dual-Band. Progettato per fornire all'utente una migliore esperienza di Rete wireless, l’adattatore EW-7722UnD 300Mbps è in grado di migliorare la velocità e la ricezione del segnale wireless, plus utilissimo negli ambienti – lavorativi nonché domestici - di grandi dimensioni. A seconda dell'applicazione di Rete, gli utenti possono impostare una banda di 2,4 GHz o 5 GHz per ridurre al minimo le interferenze del segnale e conferire al dispositivo stesso la massima interoperabilità.

edimax

EW-7722UnD rispetta gli standard wireless 802.11a/b/g/n, offrendo agli utenti velocità di rete senza pari, portata del segnale wireless e flessibilità di utilizzo. Con una velocità in grado di raggiungere fino a 300Mbps e una copertura Wi-Fi ben 5 volte maggiore rispetto ai dispositivi standard 802.11g, EW-7722UnD è il dispositivo ideale per rendere ottimali le performance del proprio laptop o PC. Edimax EW-7722UnD è stato progettato con un pulsante hardware WPS per effettuare la configurazione della Rete con un solo semplice clic ed è inoltre dotato di un apposito alloggio USB per il posizionamento flessibile dell’adattatore.

Prezzo al pubblico: euro 35,00.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente