DigitalNewsChannel

Edge-Core Networks lancia il nuovo ECView Pro Network Management System con una prova gratuita di 30 giorni

Edge-Core Networks Corporation, un fornitore globale di soluzioni complete per il networking con una gamma di dispositivi Ethernet e banda larga studiati per le aziende e per i provider di servizi, annuncia oggi il lancio dell’ECView Pro 8.2.0.0 network management suite. Sviluppato sulla potente piattaforma ECView Pro, il nuovo strumento offre una sofisticata architettura che garantisce l’integrazione transparente di tutti i componenti e prodotti e permette inoltre di ottimizare i vantaggi commerciali ed operativi offerti dalle reti aziendali.

edge-core networks

Massimo Delpero, Country Manager per l’Italia dichiara: “Oggigiorno la tecnologia IT esercita un ruolo sempre più importante nel succeso delle aziende, per questo motivo gli imprenditori devono studiare e gestire con molta attenzione gli investimenti sull’architettura della rete, allo scopo di garantire un ottimo ROI e un adeguato TCO.  L’ECView Pro è stato sviluppato proprio con questo obiettivo.  Questo nuovo strumento fornisce un’unica postazione di comando da dove si può gestire la completa rete aziendale con una elevata capacità di personalizzazione del reporting.  Pensato anche per  successive esigenze di ampliamento, permette di prolungare l’ECView Pro allo scopo di gestire altre funzioni aziendali, tra cui l’analisi del traffico, la qualità della fornitura wireless e la sicurezza.”

Basato su di un’unica piattaforma completamente rivista con  architettura client-server, quest’ ultima versione del’ ECView Pro offre:

  • Supporto WMI
  • Un potenziato sistema d’azione
  • Supporto addizionale per il sistema operativo
  • Un dashboard personalizzabile
  • Supporto addizionale per i dispositivi di Edge-Core e SMC Networks
  • Miglioramenti di produttività per il Network Management System
  • Funzione online ed automatica d’aggiornamento

In occasione del lancio del ECView Pro, Edge-Core Networks mette a disposizione una prova gratuita di 30 giorni, scaricabile direttamente dal sito web di Edge-Core (http://www.edge-core.com/nms/ecviewpro). Disponibili per download anche un manuale tecnico-informativo, un white paper, una guida per l’utente e una lista degli switch compatibili di Edge-Core, SMC Networks e di altri produttori.  Per acquistare la licenza dell’ECView Pro basta contattare l’ufficio commerciale Italia al numero 347 22 86 208 o tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente