DigitalNewsChannel

Dell Alienware M17x: il portatile nato per dominare

Se ami i videogiochi ma non vuoi rinunciare alla comodità ed alla maneggevolezza di un portatile, allora l’Alienware M17x di Dell è il notebook che fa per te. Primo dispositivo della serie dotato di supporto 3D, l’M17x ti offre tutta la potenza necessaria per far girare i videogiochi dalla grafica più spinta e le applicazioni più complesse - grazie alla CPU Intel Core i7 di ultima generazione - e farti entrare direttamente in azione con un display Full HD 1080p da 17”. I tuoi avversari imploreranno pietà.

Dell Alienware M17x

Grafica 3D aggressiva

Vivi l’esperienza di gioco al massimo del realismo HD grazie alle opzioni offerte dalle schede grafiche NVIDIA o AMD del notebook M17x. Ti sembrerà di essere nel pieno dell’azione al punto che vorrai metterti al riparo dalle pallottole di un cecchino appostato tra le rovine di un villaggio o respirerai l’atmosfera delle più emozionanti partite di calcio magari scendendo in campo con i colori della tua squadra del cuore. Non ci credi? Allora prova la scheda grafica NVIDIA del notebook M17x: vedrai le immagini uscire letteralmente fuori dallo schermo durante l’esecuzione di videogiochi 3D in alta definizione e contenuti Blu-ray.

La visualizzazione del notebook M17x è straordinaria da qualsiasi angolazione. Il display Full HD da 17” 1080p offre una qualità ottimale dell’immagine durante la visione di contenuti HD. Ovviamente anche l’occhio vuole la sua parte: l’estetica straordinaria e il design ricercato del sistema completano l’opera. Un piacere per la vista pronto a seguirti ovunque tu vada.

Stana e distruggi i tuoi avversari con i nuovi processori quad-core Intel Core i7 e la memoria XMP a 1.866 MHz opzionale. Quando ti serve più potenza, la tecnologia Intel Turbo Boost 2.0 accelera automaticamente il processore per aumentare le prestazioni. L’M17x di Dell è il notebook per chi è nato per dominare.

Un’altra caratteristica che rende l’M17x il compagno ideale per le tue serate video ludiche è la possibilità di controllare molteplici aspetti del dispositivo, in modo semplice e intuitivo.

Con AlienFX potrai selezionare la tipologia di illuminazione che desideri a seconda della luminosità del posto in cui ti trovi: scegli tra un’ampia gamma di colori ed effetti di transizione in zone distinte, tra cui la tastiera, il touchpad e altro ancora. 

La gestione dell’alimentazione non è più un problema con AlienFusion. Puoi impostare le massime prestazioni quando ti servono o ridurle per i programmi di uso quotidiano. La durata prolungata della batteria – fino a 6 ore - ti consentirà di utilizzare il notebook senza collegarlo alla presa. L’ideale se ami giocare quando ti trovi in viaggio o fuori casa.

Grazie ad AlienTouch, infine, avrai un controllo totale del touchpad. Puoi personalizzare la sensibilità del touchpad per evitare contatti accidentali e attivare lo scorrimento virtuale per abilitare lo scorrimento verticale e orizzontale con un semplice tocco.

Disponibilità

Il laptop Dell Alienware M17x è disponibile a partire da 1.499 euro Iva inclusa. 

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente