DigitalNewsChannel

Da AMD 2 nuovi processori a 4 e 6 core per sistemi desktop

AMD presenta oggi nuovi processori per computer desktop, tra cui spicca il più veloce quad-core mai prodotto da AMD. Questi processori fanno seguito ai premiati chipset della serie 8 e alle schede grafiche della serie AMD Radeon HD 6000 lanciate recentemente, e rendono possibile un’esperienza vivida dell’alta definizione in 3D sfruttando le elevate prestazioni garantite dall’accelerazione GPU. Grazie a queste nuove tecnologie, i videogiocatori e gli utilizzatori di PC più entusiasti possono godere della Ultimate Visual Experience su un nuovo computer basato su tecnologia VISION Black di AMD.

AMD Phenom II X4 975 Black Edition

AMD Phenom II X4 975 Black Edition è il processore quad-core più veloce mai realizzato da AMD, un prodotto molto apprezzato dagli appassionati che comprende un moltiplicatore di frequenza sbloccato e prestazioni di livello quad-core.

AMD Phenom II X6 1065T è il nuovo processore a sei core che coniuga elevate prestazioni, un basso TDP a 95W e la tecnologia AMD Turbo CORE.

Perché:      La diffusione dell’alta definizione e dei contenuti digitali multimediali in 3D ha portato alla creazione di un nuovo livello di esperienza visiva. La versatilità dei computer basati su tecnologia AMD VISION offre agli utenti possibilità quasi illimitate, tra cui il trasferimento su Internet dell’intrattenimento video, la creazione di una memoria di immagini e di video che dura nel tempo, la possibilità di giocare ai videogames graficamente più impegnativi e l’incremento delle prestazioni in multi-tasking.

Chi:            Tutti coloro i quali sono alla ricerca di un nuovo computer con caratteristiche multi-core, una piattaforma con opzioni versatili e video in alta definizione e grafica in 3D trarranno beneficio da nuovi PC basati sulla tecnologia VISION di AMD.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente