DigitalNewsChannel

Corsair presenta le nuove cuffie da gioco Vengeance

Corsair ha presentato oggi la nuova linea di periferiche di gioco per PC Vengeance, che include tre nuove cuffie. "I pluripremiati audio della serie Corsair Gaming sono rinomati per offrire un audio preciso e ricco di dettagli che rende unica qualsiasi esperienza d'ascolto, dai giochi alla musica passando per i film, oltre a offrire ai gamer una maggiore consapevolezza situazionale che garantisce loro un vantaggio competitivo", afferma Andy Paul, Presidente e CEO di Corsair. "Le nostre nuove cuffie da gioco Vengeance continuano questa tradizione. Tutto, dall'eleganza del design alla scelta attenta dei materiali, fino all'attenzione scrupolosa per la sintonizzazione audio, è finalizzato a offrire un'esperienza straordinaria ai gamer per PC, che amano l'audio di qualità almeno quanto vincere".

Vengeance 1500

"Anche noi siamo gamer e le nostre cuffie da gioco Vengeance riflettono il desiderio di creare prodotti che vogliamo utilizzare ma che non troviamo altrove", ha dichiarato Ruben Mookerjee, Vicepresidente e General Manager dell'unità Components di Corsair. "Qualunque tipo di gioco, sia esso uno sparatutto in prima persona (FIPS), un multigiocatore di massa (MMO) o un titolo di strategia in tempo reale (RTS), richiede sempre una comunicazione vocale chiara e affidabile, un design pratico e una qualità audio eccellente. Siamo convinti che le nuove cuffie da gioco Vengeance offrano tutto ciò".

Cuffie da gioco Vengeance 1500 e Vengeance 1300: riproduzione audio ultrafedele per un'esperienza di gioco incredibile

Le cuffie da gioco Vengeance 1500 e Vengeance 1300 sono dotate di cuscinetti circumaurali con design a calotta che garantiscono un'esperienza audio coinvolgente e comodità anche dopo ore di gioco. Entrambi i modelli includono driver modificati da 50 mm e una sintonizzazione acustica attenta che garantisce una qualità del suono da audiofili e una riproduzione accurata dell'audio posizionale 3D. Il microfono cardioide con riduzione della rumorosità ad alta sensibilità contribuisce a garantire un'efficace esperienza multigiocatore. Vengeance 1500 è dotato di connessione USB e offre audio posizionale Dolby Headphone 7.1 e 5.1 per garantire un vantaggio competitivo nel gioco. Vengeance 1300 si integra perfettamente con la scheda audio high end dell'utente grazie ai connettori per microfono e per cuffie da 3,5 mm e riproduce in modo accurato l'audio posizionale 3D generato da schede audio dotate di tecnologia X-Fi CMSS-3D e da altri sistemi di audio posizionale.

Cuffie da gioco Vengeance 1100: gioco online e chat con un comfort e una praticità eccezionali

Il design per l'applicazione dietro la nuca delle leggere cuffie da gioco Vengeance 1100 offre comfort eccezionale per lunghe sessioni di chat e di gioco online. La confezione include sia il connettore USB che quello analogico da 3,5 mm, garantendo la compatibilità con qualunque laptop o PC. I driver da 40 mm, eccezionalmente grandi per un modello di cuffie con applicazione dietro la nuca, offrono una qualità audio eccellente, mentre il microfono con riduzione della rumorosità ad alta sensibilità garantisce una comunicazione vocale chiara.

Prezzi e disponibilità

Negli Stati Uniti il prezzo al dettaglio consigliato per la cuffia di gioco USB Vengeance 1500 è di $ 99, mentre quello della cuffia di gioco analogica Vengeance 1300 è di $ 79. Il prezzo al dettaglio consigliato per la cuffia di gioco Vengeance 1100 è di $ 39. La gamma completa delle periferiche di gioco Venegeance dovrebbe essere disponibile a ottobre 2011 presso i rivenditori Corsair autorizzati e i negozi online in tutto il mondo.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente