DigitalNewsChannel

Corsair presenta la Vengeance Cup, il torneo di gioco online per PC che mette in palio $ 10.000

Corsair ha annunciato oggi la Vengeance Cup, un torneo online di Call of Duty 4 che mette in palio premi per un totale di $ 10.000. Corsair ha stretto un rapporto di collaborazione con Esports Heaven, azienda appartenente a Heaven Media Group nonchè uno dei più importanti siti Web europei di tornei di sport elettronici, per la creazione e gestione della Vengeance Cup in occasione del lancio dei nuovi prodotti per il gioco per PC Vengeance.

corsair

"Siamo davvero emozionati di dare il via al nostro primo torneo online e siamo certi che la Vengeance Cup sia anche l'occasione perfetta per celebrare la nostra nuova linea di periferiche di gioco per PC Vengeance", ha affermato Ruben Mookerjee, Vicepresidente e General Manager dell'unità Components di Corsair. "Sono convinto che la nostra nuova tastiera da gioco ottimizzata per FPS Vengeance K60 e il mouse laser da gioco Vengeance M60 diventeranno la scelta obbligata dei gamer per PC che hanno come unico obiettivo la vittoria, soprattutto a livello professionistico; inoltre, si adattano perfettamente all'azione intensa di Call of Duty 4".

Le iscrizioni per la Vengeance Cup si apriranno sabato 17 settembre 2011 ed è attesa la partecipazione di oltre 128 squadre. Le prime tre squadre classificate si spartiranno il premio in denaro di $ 10.000, di cui addirittura $ 6.000 andranno alla squadra vincitrice, mentre la seconda e la terza classificata si aggiudicheranno rispettivamente $ 3.000 e $ 1.000. Per iscriversi alla Vengeance Cup, per leggere il regolamento e le informazioni complete o semplicemente per guardare l'azione, visitare il sito: vengeance-cup.corsair.com.

Per tutta la durata del torneo, i siti partner di Esports Heaven, TEK-9.org e cadred.org, offriranno la copertura dell'evento con informazioni sugli scontri in calendario, aggiornamenti in tempo reale sui punteggi, contenuti esclusivi e tanto altro ancora. I partecipanti alla Vengeance Cup e gli spettatori avranno anche la possibilità di partecipare a estrazioni a sorte che metteranno in palio prodotti hardware Corsair e che si svolgeranno per tutta la durata del torneo.

"È la prima volta che offriamo premi così sostanziosi e siamo certi che la Vengeance Cup sarà uno dei tornei più importanti dell'anno", ha affermato Steven Leunens di Esports Heaven. "Siamo orgogliosi di collaborare con un'azienda rinomata come Corsair per offrire un torneo così ricco. Siamo da sempre grandi fan dei loro prodotti, come memorie, alimentatori, case, sistemi di raffreddamento a liquido per CPU, unità SSD e altri componenti, e siamo certi che lo diventeremo anche delle periferiche di gioco per PC Vengeance".

Corsair ha appena annunciato la linea di periferiche di gioco per PC Vengeance, che è stata pensata per soddisfare le esigenze specifiche dei gamer per PC e che include: la tastiera da gioco Vengeance K90 e il mouse da gioco M90, entrambi ottimizzati per i titoli MMO ed RTS; la tastiera da gioco Vengeance K60 e il mouse laser da gioco Vengeance M60, pensati in modo specifico per i titoli FPS; le cuffie da gioco Vengeance 1500 e Vengeance 1300 e infine le cuffie da gioco con applicazione dietro la nuca Vengeance 1100.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente