DigitalNewsChannel

Corsair lancia le unità a stato solido da 90 e 180 GB della Force Series

Corsair, produttore e fornitore internazionale di componenti ad alte prestazioni per il mercato dell'hardware per videogiochi per PC, ha presentato oggi due nuovi prodotti che vanno ad aggiungersi alla famiglia di unità SSD della premiata Force Series. I nuovi modelli includono le unità SSD F90 e F180 Force Series, con densità rispettivamente di 90 e 180 GB.

corsair

Queste due novità della Force Series Corsair sono state realizzate utilizzando il processore SSD SF-1200 di Sandforce, che offre prestazioni eccezionali, quali velocità di lettura fino a 285 MB/sec e di scrittura fino a 275 MB/sec, e permette di raggiungere le 50.000 IOPS (operazioni I/O al secondo) in scrittura casuale a 4K. Si tratta dello stesso livello di prestazioni offerto da unità SSD di livello aziendale, che garantisce una capacità di risposta del sistema senza paragoni.

"Le unità SSD della Force Series Corsair stanno riscuotendo un enorme successo presso appassionati e giocatori. Grazie a queste due nuove varianti possiamo offrire ai nostri clienti una maggiore flessibilità nello scegliere la capacità più adatta al loro budget”, ha dichiarato Thi La, vicepresidente dei prodotti di memoria di Corsair. "Le capacità da 90 e 180 GB completano la serie attuale, che spazia da 40 a 240 GB".

Tutte le unità SSD F90 e F180 Force Series supportano il comando ATA TRIM di Windows 7, che garantisce prestazioni ottimali per tutto il ciclo di vita.

Le unità SSD F90 e F160 Force Series sono già disponibili presso i distributori e i rivenditori Corsair autorizzati di tutto il mondo. Il prezzo al dettaglio consigliato per F90 e F180 è rispettivamente di $ 189,99 e $ 399,99.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente