DigitalNewsChannel

Corsair annuncia la disponibilità del case per PC da $ 99

Carbide Series 400R, progettato per i gamer che usano il PC, propone lo stesso design intuitivo delle premiate linee di chassis per PC Obsidian Series e Graphite Series, ma a prezzi più competitivi. La creazione e gli aggiornamenti del sistema sono semplici e veloci, grazie all'accesso rapido tramite il pannello laterale e all'installazione e alla rimozione delle unità senza dover ricorrere a utensili. L'innovativo sistema di gestione dei cavi di Corsair consente di creare sistemi ordinati e dotati di un flusso d'aria migliorato.

400R

Raffreddamento più efficace

Il Carbide Series 400R è in grado di contenere radiatori di formato ridotto con doppia ventola da 120 mm. Questa caratteristica lo rende compatibile con il nuovo sistema di raffreddamento a liquido per CPU Hydro Series H100 e con i sistemi di raffreddamento ad acqua personalizzati. 400R include tre ventole, per un totale di quattro alloggiamenti da 120 mm e sei alloggiamenti da 120 mm/140 mm per garantire la sicurezza e affidabilità dei componenti ad alte prestazioni.

Configurazioni flessibili e aggiornabili

Grazie a otto slot di espansione, Carbide Series 400R è il dispositivo ideale per installazioni con GPU multiple ed è inoltre in grado di contenere GPU complete di lunghezza fino a 316 mm. 400R offre inoltre supporti per disco rigido da 3,5" dal design tool-less con supporto SSD nativo (unità da 2,5"), mentre il pannello anteriore include due porte USB 3.0 (compatibili con i connettori per scheda madre interni) e porte per connessione FireWire, cuffie e microfono.

"Carbide Series 400R è un prodotto innovativo: questo case ad alto volume e dal prezzo competitivo, ideale per i gamer che usano il PC, offre anche la facilità di installazione e la flessibilità di raffreddamento richieste dai costruttori e dai gamer professionisti", ha dichiarato Ruben Mookerjee, vicepresidente e General Manager for Components di Corsair. "I gamer che puntano innanzitutto a prestazioni elevate ma hanno limiti di budget possono affidarsi alla qualità Corsair per scegliere il case che sarà la base del loro sistema di gioco".

I prodotti della linea Carbide Series 400R sono disponibili presso i punti vendita autorizzati Corsair di tutto il mondo a un prezzo di vendita suggerito (negli Stati Uniti) di $ 99.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente