DigitalNewsChannel

Corsair annuncia i nuovi sistemi di raffreddamento a liquido per CPU

Hydro Series H40 è il nuovo sistema basilare di raffreddamento a liquido per CPU di Corsair e fornisce capacità di raffreddamento a liquido efficienti e affidabili a un prezzo conveniente per i possessori di computer standard. Come tutti i sistemi di raffreddamento a liquido per CPU Corsair Hydro Series, H40 è un sistema indipendente basato su circuito chiuso che viene fornito preriempito e non necessita di ulteriore riempimento. È compatibile con gran parte dei più avanzati connettori AMD e Intel e include una guida introduttiva illustrata che rende l'installazione semplice anche per chi ha meno familiarità con i sistemi di raffreddamento per CPU.

H70

Hydro Series H70 CORE è basato sul premiato Hydro Series H70 di Corsair e viene fornito senza ventole, consentendo agli utenti di adattare le prestazioni di raffreddamento alle proprie esigenze. È ideale per gli appassionati di PC ad alte prestazioni che dispongono di ventole da 120 mm o che desiderano usare ventole proprie. H70 CORE include un radiatore con spessore doppio da 38 mm per una capacità di raffreddamento superiore.

"I prodotti Hydro Series hanno contribu ito a rivoluzionare il settore del raffreddamento a liquido per CPU fornendo la potenza del raffreddamento a liquido in sistemi indipendenti che non richiedono manutenzione", ha dichiarato Ruben Mookerjee, VP e General Manager dell'unità Components di Corsair. "Le CPU moderne sono più veloci e si riscaldano più rapidamente, pertanto i sistemi di raffreddamento a liquido per CPU vanno per la maggiore e, fra questi, Hydro Series H40 è un'ottima soluzione da integrare ai PC desktop standard. Hydro Series H70 CORE è stato progettato per i clienti che desiderano risparmiare acquistando un sistema di raffreddamento per CPU ad alte prestazioni e integrandovi le ventole che già possiedono".

H40 e H70 CORE saranno disponibili a partire da ottobre presso i rivenditori autorizzati Corsair e i negozi online in tutto il mondo. I prezzi al dettaglio negli Stati Uniti sono di $ 59 per Hydro Series H40 e di $ 89 per Hydro Series H70 CORE.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente