DigitalNewsChannel

COMPUTERLINKS University 2011 torna a Verona in ottobre per l'annuale evento con vendor e reseller

Scenari di mercato, trend e strategie di prodotto, 34 sessioni formative organizzate da 24 partner, per un evento come sempre molto proficuo per tutti i partecipanti: l’edizione 2011 di COMPUTERLINKS University, l'evento che riunisce i maggiori player del settore IT, si terrà giovedì 13 ottobre nella splendida cornice del Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina (VR), a due passi dal Lago di Garda.

computerlinks

Qui COMPUTERLINKS, insieme ai vendor partner, presenterà agli operatori del canale le principali novità riguardanti le ultime soluzioni IT proposte. Oltre alle sessioni formative previste nelle otto sale del centro congressi di Villa Quaranta, sarà presente un’ampia area espositiva nella quale vendor e operatori potranno avere approfondimenti sulle diverse gamme di soluzioni offerte.

Tra i partner dell'evento vi sono, in qualità di Sponsor PLATINUM, Alvea, GFI, HP-Tipping Point, Juniper Networks, Sophos, Trend Micro; come Sponsor GOLD vi sono Astaro, Blue Coat, Check Point, F5, Gigamon, Riverbed, RSA e Safenet; come Sponsor SILVER Citrix, Doubletrace, Infoblox, Praim, Radware, Stonesoft, Swyx e Websense. Inoltre, saranno  presenti CTERA e Tufin in qualità di Exhibitor.

“La presenza di 24 vendor all’edizione 2011 di COMPUTERLINKS University costituisce la migliore testimonianza della validità di una formula che si è dimostrata vincente per tutti i partecipanti”, sottolinea Federico Marini, Amministratore Delegato Italia e Austria di COMPUTERLINKS. “Anno dopo anno, i dealer e i VAR che intervengono all’evento hanno la certezza di trarre vantaggio da un programma ricco e informale che permette di incontrare direttamente i vendor, conoscere da vicino i nuovi prodotti e valutare nuove opportunità di business attraverso l’incontro tra domanda e offerta”.

Alle prime 50 persone che si registreranno al desk il giorno dell’evento verrà regalato un box GFI Vipre Antivirus Premium. Inoltre, al termine della giornata, nel pomeriggio, è previsto un piacevole aperitivo, offerto da Radware, per concedersi un momento di relax dopo i lavori, e verrà estratto a sorte uno splendido viaggio a New York per due persone.

Per informazioni su luogo, orari e agenda di COMPUTERLINKS University, che come di consueto è gratuito, è possibile consultare il sito www.computerlinks.it/university dove è disponibile il form per la registrazione online all’evento.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente