DigitalNewsChannel

COMPUTERLINKS distribuisce la soluzione di data security di Barclay Technologies, l'approccio nuovo alla data loss prevention

COMPUTERLINKS S.p.A., filiale del distributore mondiale specializzato in e-Security ed e-Business, ha siglato un accordo con Barclay Technologies, fornitore svizzero di prodotti di data security, per la commercializzazione in Italia e in Austria delle soluzioni di crittografia dei dati in tempo reale per la sicurezza delle comunicazioni.

computerlinks

COMPUTERLINKS distribuirà in particolare Certus Lateo, la soluzione completa per la sicurezza dei dati sia negli endpoint sia in tutta la rete aziendale, realizzata da Barclay Technologies allo scopo di proteggere da terzi non autorizzati tutte le informazioni riservate e la proprietà intellettuale delle aziende. Diversamente dalle tradizionali soluzioni nel settore della data loss prevention, l'approccio adottato da Certus Lateo fa della semplicità d’implementazione e di uso il proprio punto di forza, consentendo di realizzare soluzioni di protezione dei dati aziendali complete ed efficaci con un rapporto costi/benefici decisamente vantaggioso.

“Grazie all’accordo con Barclay Technologies siamo oggi in grado di ampliare ulteriormente il nostro portfolio di sicurezza con soluzioni innovative e semplici da utilizzare, che garantiscono la massima protezione ai dati aziendali”, spiega Federico Marini, Amministratore Delegato di COMPUTERLINKS Italia e Austria. “La soluzione Certus Lateo ci consentirà di offrire ulteriore valore aggiunto ai nostri partner, che potranno soddisfare così ogni esigenza di protezione dei loro clienti, anche le più sofisticate come quelle imposte dalle disposizioni normative sempre più stringenti”.

“COMPUTERLINKS è tra i più importanti VAD nell’ambito della sicurezza IT e si caratterizza tra l’altro per una profonda conoscenza del mercato della security e per disporre di un canale di reseller estremamente qualificato, che ci permetteranno di trarre i massimi benefici da questa partnership”, aggiunge Francesco Fucile, Director Sales di Barclay Technologies. “Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione che siamo certi ci aiuterà notevolmente nel raggiungere i nostri obiettivi”.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente