DigitalNewsChannel

Brocade amplia la strategia The Effortless Network con nuove soluzioni scalabili e supporto SDN

Brocade introduce i progressi nella strategia Effortless Network, abilitata dall’architettura HyperEdge, che include il networking scalabile con Brocade 7750 basato su chassis distribuito, il nuovo switch campus stackable di livello enterprise Brocade ICX 7450 e la disponibilità del supporto OpenFlow 1.3 per le applicazioni campus software-defined networking (SDN). Questi miglioramenti permettono ai clienti di trasformare le proprie reti edge per supportare la mobilità, i social e il traffico di dati cloud nella transizione verso il New IP.

brocade

“I clienti campus necessitano di un’infrastruttura di rete a elevate prestazioni che sia a prova di futuro, semplice da implementare e gestire, che sia scalabile a seconda delle esigenze di business. Le ultime innovazioni del portfolio Brocade ICX incrementano significativamente queste capacità e assicurano ai clienti di essere preparati per il New IP,” spiega Jason Nolet, Brocade Vice President dei prodotti Switching, Routing e Analytics.

I requisiti delle reti campus stanno evolvendo rapidamente, guidati dalla vasta adozioni di applicazioni di business moderne, quali la video conferenza e le infrastrutture di virtual desktop. Le reti legacy sfortunatamente non sono attrezzate per supportare la crescente richiesta di performance e i requisiti sempre più avanzati, che includono la capacità di fornire energia ai display HD direttamente dallo switch, come imposto da queste nuove applicazioni. Brocade ICX 7450 è sviluppato nello specifico per supportare gli ambienti attuali con la migliore scalabilità, capacità premium enterprise e una gestione semplificata.

Punti chiave dell’ampliamento della strategia Campus di Brocade:

• Nuova tecnologia di chassis distribuito e opzioni estese dell’architettura HyperEdge disponibili con Brocade ICX 7750

o Offre densità di porta 10G/40 Gigabit Ethernet (GbE) e elevata disponibilità senza precedenti, in una piattaforma fissa combinata con un’architettura distribuita per eliminare la necessità di soluzioni chassis rigide e costose
o Garantisce un’architettura scalabile che consente lo stack fino a 12 switch Brocade ICX 7750 sul campus in una topologia più flessibile per l’aggregazione e i core layer
o Fornisce una gestione consolidata delle interazioni e supporto per l’SDN per automatizzare le attività di configurazione di rete, con il 75% di costi operativi in meno rispetto alle reti campus legacy.

• Il nuovo switch Brocade ICX 7450 garantisce scalabilità flessibile all’edge di rete

o Assicura la migliore scalabilità di stacking del mercato, fino a 12 switch per stack, 160 Gbps di banda stacking e stacking su lunga distanza utilizzando standard aperti QSFP + porte per consentire una gestione da punto singolo sulla rete campus
o Offre un design modulare unico con 3 slot di espansione per una scelta di uplink da 1 GbE, 10 GbE o 40 GbE, con la massima flessibilità e scalabilità pay-as-you-grow
o Offre Power over HDBaseT (PoH), per fornire energia ai sistemi di video sorveglianza e video conferenza, ai terminali VDI e ai display HD direttamente dallo switch

• Supporto OpenFlow 1.3 per la famiglia di prodotti Brocade ICX permette iniziative SDN end-to-end

o Brocade OpenFlow Hybrid Port Mode supporta sia il forwarding Open Flow e il routing normale di forwarding del traffico, consentendo una transizione trasparente verso il reale SDN.
o OpenFlow è supportato in modo globale dagli switch ICX, se installati individualmente, in stack misti o distribuiti per la flessibilità di implementazioni SDN in armadi di cablaggio
o I clienti campus possono realizzare una rete SDN affidabile, certificata con Brocade Vyatta Controller e le applicazioni SDN basati su OpenDaylight.

• Brocade e Aruba uniscono le forze per l’accesso a reti wired e wireless unificate basate su standard aperti

o Gli sforzi nello sviluppo di soluzioni congiunte producono nuove release di Brocade Network Advisor 12.3, Aruba Airwave 8.0 e Brocade FastIron 8.0.20 con supporto Aruba ClearPass CoA. Tutti i prodotti ICX ora supportano in modo completo il portfolio integrato Brocade/Aruba.
o La soluzione congiunta garantisce un rafforzamento delle policy unificate wired e wireless e capacità di monitoraggio di rete
o Brocade e Aruba condividono una visione comune per l’integrazione wired/wireless abilitata per l’SDN nel campus utilizzando standard open.

“Crediamo che un cambiamento drastico nelle architetture di rete campus sia necessario per supportare le richieste di piattaforme di rete di terze parti, come la mobilità diffusa. I miglioramenti di Brocade nel portfolio campus dimostrano una grande promessa nei confronti delle proprie architetture scalabili differenziate, della gestione semplificata e del percorso rivoluzionario verso l’SDN. Questo permette all’IT di ampliare la rete in modo facile e a costi contenuti, incrementando l’agilità e le performance per supportare le aspettative sempre in crescita degli utenti,” speiga Nolan Greene, Research Analyst, Network Infrastructure di IDC.

Disponibilità

I prodotti sono disponibili e Brocade ICX 7450 comprende Brocade Assurance Limited LifeTime Warranty. Le soluzioni di networking Brocade sono disponibili direttamente, attraverso i partner di canale Brocade e con Brocade Network Subscription.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente