DigitalNewsChannel

AV Set sceglie la qualità di Panasonic

AV Set Produzioni S.p.A. ha rafforzato la collaborazione con Panasonic con l’acquisto di quattro nuovi camcorder modello AJ-HPX3100. Si tratta del modello di punta dell’offerta camcorder di Panasonic, che AV Set sfrutta nelle proprie attività di ideazione, produzione e realizzazione di grandi eventi aziendali.

Ericsson20111130

La più recente occasione di utilizzo per i nuovi camcorder Panasonic è stato l’evento annuale Innovision di Ericsson, tenutosi lo scorso 30 novembre presso il Complesso monumentale di S. Spirito in Sassia a Roma.

AV Set è una realtà molto conosciuta nel settore dell’audio/video, nel quale opera non solo come puro rental, ma fornendo anche il personale ed i servizi necessari a produzioni professionali di elevata complessità, per le quali conta anche su un proprio studio di produzione. AV Set si pone come un vero e proprio laboratorio di innovazione tecnologica, in grado di offrire infrastrutture tecniche, idee e soluzioni per le più ampie esigenze di comunicazione audio-visiva, da parte di aziende, realtà pubbliche istituzionali e case di produzione.

Per soddisfare le richieste di una clientela molto esigente ed offrire servizi di livello eccelso in un mercato sempre più competitivo AV Set ha scelto il modello AJ-HPX3100 definito come “l’ammiraglia” nella famiglia di camcorder broadcast Full HD di Panasonic. Si tratta di un prodotto che offre un'elevata qualità di immagine ed una performance video per produzioni high-end, grazie al sensore da 2.2 megapixel, 2/3" e al Codec AVC-Intra 100.

“Il nostro è un mercato nel quale si verificano trend divergenti”, afferma Marco Lucantonio, titolare di AV Set. “Se da una lato c’è una tendenza, molto diffusa, all’utilizzo di prodotti di livello medio-basso anche per produzioni sulla carta professionali, dall’altro c’è una ricerca continua della massima qualità, verso quei clienti e quelle produzioni per cui gli standard elevati continuano ad essere in cima alla lista delle priorità. In questo secondo scenario si colloca AV Set, che continua a puntare sulla professionalità e ad investire in prodotti di qualità, come appunto l’AJ-HPX3100. Ancora una volta, Panasonic ci ha pienamente soddisfatti, e nella stessa direzione vanno i commenti che stiamo raccogliendo da parte dei nostri clienti”.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente