DigitalNewsChannel

Atlantis partecipa a SMAU 2011

Atlantis sarà presente dal 19 al 21 Ottobre 2011 presso Fiera Milanocity all’interno dell’area  Intel Corporation Italia Spa (Pad 3 – Stand G 66). La Fiera è giunta alla sua 48° edizione e si pone ancora una volta come una vetrina di grande rilievo per le novità del mondo ICT e come punto di incontro, dove le pubbliche amministrazioni, le  imprese, le aziende e gli operatori possono confrontarsi ed approfondire strategie di mercato.

Atlantis Smau

Atlantis presenta  alcuni nuovi prodotti della linea professional – Barcode, Nas e Kit di Videosorveglianza – che sicuramente renderanno l’azienda un Player di riferimento per il mercato anche nel 2012.

Atlantis Scanbar OLS60-H è tra i pochissimi prodotti al mondo ad integrare la funzione di lettore barcode con tecnologia Laser omnidirezionale in un barcode manuale. Grazie al suo design, dalla linee moderne e innovative, può essere impugnato facilmente e diventare un barcode laser a linea singola tradizionale.

Può passare dalla modalità OMNI alla modalità SINGLE in un secondo senza alcun tipo di problema grazie al pratico pulsante posto sotto il sensore laser.

1400 scansioni al secondo nella modalità omnidirezionale, 74 scansioni al secondo nella modalità linea singola e risoluzione a 5 mil @ PCS 90%, sono soltanto alcune delle caratteristiche tecniche che rendono questo prodotto unico nel suo genere.

Atlantis Host Power 1101RC è il nuovissimo UPS Rack/Tower, dotato di tecnologia Line-Interactive con forma d’onda sinusoidale, progettato per salvaguardare il  PC  quando si presenta una variazione della tensione di alimentazione.

Il microprocessore integrato permette all'UPS (il software di management è incluso) di comunicare, grazie all'interfaccia USB/RS232, con il PC e monitorarne in ogni momento lo stato di funzionamento e di programmarne la chiusura ed il salvataggio dei dati.

L’AVR multistadio integrato permette l’utilizzo della rete anche quando le condizioni non sono ottimali garantendo stabilità della linea di alimentazione a tutti i dispositivi collegati.

La gestione programmata ed indipendente delle prese IEC, lo slot SNMP e l'interfaccia EPO,  rende l’apparato adatto ad una vasta gamma di applicazioni

Atlantis con la nuovissima NetCamera Ethernet System 4 Kit si conferma ancora una volta un Player di riferimento per il mercato della videosorveglianza domestica e SOHO. Il dispositivo supporta un DVR ad 8 canali che permette sia la visualizzazione in diretta sul monitor collegato dei 4 flussi video ripresi dalle Camere, che la registrazione in modalità continua, schedulata, su evento (Motion Detection o eventuale sensore esterno). Le 4 Camere integrano un sensore Sony CCD (1/4”), in grado di funzionare anche in assenza di luminosità d’ambiente fornendo video chiari e nitidi. La connessione alle camere avviene su cavi CAT5 (sino a 100mt) dove viaggia potenza e video. Questo rende possibile migrare in futuro l'infrastruttura su IP risparmiando sui costi di cablaggio.

Atlantis NetCamera Ethernet System 4 Kit può essere controllato anche da remoto da piattaforme mobili come Android, iPhone ed iPad (le applicazioni sono disponibili gratuitamente per il download nell’App Store e Android Market).

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente