DigitalNewsChannel

ASUS rende disponibile una nuova scheda con il più avanzato sistema di raffreddamento passivo sul mercato

ASUS annuncia la disponibilità sul mercato italiano della nuova scheda video, con soluzione di raffreddamento completamente passiva, Radeon HD 6770 DirectCU Silent, che garantisce un funzionamento assolutamente silenzioso ed eccellenti prestazioni grafiche.

ASUS HD 6770 DirectCU Silent

Estremamente silenziosa e con caratteristiche di raffreddamento avanzate, la scheda ASUS DirectCU Silent incrementa le prestazioni termiche ed offre agli utenti performance affidabili e di lunga durata che soddisfano ogni esigenza in fatto di grafica, dal multimedia al gaming dedicato.

L’esclusiva tecnologia di raffreddamento ASUS DirectCU integra heat pipe a contatto diretto con la GPU per una dissipazione del calore più rapida ed efficace, che portano a temperature più basse, migliori prestazioni e un funzionamento assolutamente silenzioso. La tecnologia DirectCU Silent, già applicata ai modelli GT 430, GT 440, GTS 450 e HD 6670, è ora disponibile anche sulla nuova scheda HD 6770, per offrire una superficie di dissipazione superiore del 95% ed un raffreddamento del 16%* più efficace rispetto alle schede passive convenzionali, garantendo così una maggiore stabilità operativa.

In aggiunta al sistema di raffreddamento DirectCU, la scheda ASUS HD 6770 implementa la tecnologia Super Alloy Power, che prevede l’utilizzo di una lega esclusiva che permette di incrementare l’efficienza energetica. Questa tecnologia proprietaria ASUS assicura prestazioni fino al 15% superiori alle soluzioni standarde temperature operative di 35°C inferiori, per un incremento della durata nel tempo della scheda di 2,5 volte rispetto alle schede grafiche standard.

La nuova ASUS HD 6770 DirectCU Silent, compatibile DirectX 11, adotta 800 stream processor e 40 TPU, oltre a 1GB di memoria video GDDR5 per gestire senza problemi giochi in HD con effetti grafici elevati, rivelandosi in tal modo la scelta migliore per coloro che richiedono un ambiente di lavoro silenzioso ma allo stesso tempo non desiderano sacrificare nulla della potenza in termini di gioco e multimedia.

La disponibilità della ASUS HD 6770 DirectCU Silent sarà prossimamente disponibile, al prezzo consigliato di Euro 144,00 IVA inclusa.

*Le prestazioni elencate possono variare in base a modello, configurazione di sistema e altre circostanze.

Specifiche tecniche

Modello

EAH6770 DC SL/2DI/1GD5

Processore grafico (GPU)

AMD Radeon HD 6770

Bus standard

PCI Express 2.1

OpenGL

OpenGL 4.1

Memoria video

1GB GDDR5

Frequenza GPU

850 MHz

Stream Processor

800

Frequenza di memoria

4 GHz (1 GHz GDDR5)

Interfaccia di memoria

128-bit

RAMDAC

400 MHz

Risoluzione DVI max

2560 x 1600

Risoluzione D-Sub max

2048 x 1536

Uscite D-Sub

Si x 1 (nativa)

Uscite DVI

Si x 1 (nativa)

Si x 1 (via HDMI a un adattatore DVI)

Uscite HDMI

Si x 1 (nativa)

HDCP compliant

Si

Adattatori/cavi in bundle

x 1 HDMI verso adattatore DVI

x 1 cavo di alimentazione

  x 1 prolunga

Software in bundle

Utility ASUS e driver

Dimensioni

11,42”x 6,69” x 1,97”

Note

Per il miglior raffreddamento possibile, è richiesto uno spazio di due slot e mezzo.

Controllare la scheda madre e lo spazio disponibile nel case prima di installare la scheda.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente